Le anticipazioni turche de La forza di una donna annunciano un vero colpo di scena nelle prossime puntate, che porterà alla luce alcuni trascorsi legati al passato di diversi protagonisti. Hatice, infatti, ricorderà che il suo primo marito, Hamdi, ha avuto una relazione clandestina con una donna di nome Bahar. Sospettando che l’ex consorte possa aver avuto un figlio da quella relazione extraconiugale, si recherà dalla sua rivale in amore per fare chiarezza sulla vicenda, ma quest’ultima negherà che Ece sia figlia di Hamdi. Tuttavia, Hatice deciderà di chiarire la questione in modo inconfutabile e ruberà un capello alla ragazza per effettuare il test del DNA.

Hatice affronta Bahar, l’amante del suo primo marito

La storyline legata alla grave malattia di Bahar continuerà a dominare le prossime puntate di La forza di una donna. Sirin, alla fine, acconsentirà ad aiutare la sua sorellastra, ma proprio quando tutto sembrerà risolto, emergerà un imprevisto: la dottoressa Jale scoprirà che la figlia di Ender è affetta da epatite. Di conseguenza, Sirin non sarà più idonea per sottoporsi alla donazione di midollo per aiutare Bahar.

La situazione precipiterà, lasciando Hatice in uno stato di profonda disperazione. Decisa a trovare una soluzione alternativa, la donna ripenserà al suo passato coniugale con l’ex marito Hamdi, padre biologico di Bahar, che in passato l’ha tradita con un’altra donna dallo stesso nome della figlia.

Spinta dal sospetto che Hamdi possa aver avuto un figlio da quella relazione clandestina, Hatice si presenterà dalla signora Bahar per affrontare direttamente la questione.
Hatice, Ece e Bahar - screenshot © La forza di una donna

Hatice fa il test del DNA con un capello di Ece

Nel frattempo, non mancheranno colpi di scena e sotterfugi: la signora Bahar negherà di aver avuto figli da Hamdi, una versione che però non coincide con i pettegolezzi che circoleranno nel paese, secondo cui Ece sarebbe figlia di Hamdi e Bahar. Hatice, tuttavia, non si darà per vinta e continuerà le sue indagini per far luce su un’eventuale parentela e compatibilità genetica tra Ece e la sua figlia maggiore. La madre di Bahar compirà un gesto azzardato, arrivando a rubare un capello di Ece per sottoporlo al test del DNA.

L’esame verrà fatto con la complicità della dottoressa Jale e porterà alla luce un fatto importante: Ece non ha alcun legame di parentela con Bahar. Di conseguenza, quest’ultima non troverà nemmeno in questo caso un donatore compatibile di midollo osseo.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Ender è andato a vivere a casa di Bahar

Nelle precedenti puntate di La forza di una donna andate in onda su Canale 5, Ender ha scelto di prendere le distanze da sua figlia Sirin, dopo che quest’ultima ha inscenato un’aggressione ai propri danni. Il sarto, quindi, si è trasferito a casa di Bahar, e Hikmet l’ha aiutato con i suoi uomini a trasportare tutta l’attrezzatura di lavoro nella nuova abitazione della figliastra.

Nel frattempo, Ceyda si è indebitata pur di acquistare numerosi giocattoli e preparare la stanza per l’arrivo imminente di suo figlio. Tuttavia, la donna ha vissuto una profonda delusione quando ha scoperto che la sua famiglia ha preferito non affidarle il bambino, ritenendo il suo lavoro poco raccomandabile.