Doruk si reca in ospedale per far visita al nonno ricoverato e lì incontra suo padre Sarp dopo tanto tempo
Le trame delle prossime puntate de La forza di una donna, in onda su Canale 5, rivelano che Doruk incontrerà suo padre Sarp durante una visita a Enver, ricoverato in ospedale dopo un intervento al cuore. Il bambino, nonostante l’ordine di Arif di tacere, racconterà a Bahar della sua scoperta.
Enver accusa un infarto durante la fuga con Sarp
Enver obbligherà Sirin a organizzargli un incontro con Sarp, dopo aver scoperto che è ancora vivo. Suat, dopo essere stato messo in allerta da Sirin, chiederà ai suoi uomini di impedire tale confronto. Durante l’incontro tra i due, gli uomini di Suat li seguiranno e proprio durante la fuga, Enver accuserà un infarto.
In ospedale, verrà sottoposto a un intervento chirurgico di bypass. Sarp avrà modo d’incontrare Hatice e Sirin, che lo inviteranno ad andare via, timorose che Bahar scopra che è ancora vivo. Lui non darà ascolto a tali consigli e si presenterà il giorno successivo in ospedale per restituire il cellulare di Enver a Hatice, caduto nella sua tasca dopo l’infarto.
Doruk incontra suo papà fuori dall’ospedale
Fuori dalla clinica, Sarp incontrerà Doruk in compagnia di Arif. Sarp non saprà che si tratta di suo figlio. Dopo alcuni momenti di smarrimento, il bambino lo chiamerà papà. Arif avrà dei dubbi sulla reale identità di Sarp, nonostante abbia notato la somiglianza con la foto che Bahar ha a casa sua.
Julide ha estorto del denaro a Suat
Nelle puntate de La forza di una donna andate in onda ad agosto su Canale 5, Bahar ha avuto notevoli problemi economici aggravati dalla rottura dello scaldabagno. Enver ha provato a tranquillizzarla grazie alla vendita di alcune camicie che sta cucendo per Abbas, ma quest’ultimo non ha pagato l’ordine.
Infine, Julide ha cercato di estorcere sempre più denaro a Suat per tenere la bocca chiusa su Bahar e i bambini.