Sirin rivelerà alla sorellastra Bahar che non è davvero figlia di Hatice
Nelle prossime puntate della soap turca La forza di una donna, la protagonista Bahar Çeşmeli (Özge Özpirinççi) rimarrà sconvolta. La sua sorellastra Sirin Sarıkadı (Seray Kaya), le dirà che Hatice (Bennu Yildirimlar) non è la sua vera madre biologica
Le condizioni di salute di Bahar si aggravano
Con il passare dei giorni, le condizioni di salute di Bahar si aggraveranno, al punto che la dottoressa Jale (Ece Özdikici) riterrà necessario farla ricoverata in ospedale. La sua malattia del sangue la metterà a dura prova e per poter sopravvivere bisognerà procedere urgentemente con un trapianto di midollo osseo.
Inizierà così la ricerca di un donatore compatibile ma sia Hatice e Enver (Şerif Erol) non risulteranno idonei, così la dottoressa Jale si insospettirà. A quel punto, emergerà che Hatice non è la vera madre di Bahar.
La vera madre di Bahar è morta dopo il parto, Sirin sconvolge la sorellastra
Sarà proprio la stessa Hatice a rivelare la verità alla dottoressa Jale, ovvero che la mamma biologica di Bahar è morta dopo il parto. Hatice continuerà ad aprirsi con Jale, facendole sapere di aver affidato Bahar al padre, per potersi rifare una vita con Enver. Hatice chiederà a Jale di non dire niente a Bahar, ma Sirin ascolterà l’intera conversazione di nascosto e coglierà l’occasione al volo per far soffrire la sorellastra.

Bahar e Enver hanno lasciato la casa di Hatice a causa di Sirin
Negli episodi già trasmessi su Canale 5, Sirin ha fatto credere di essere stata aggredita per attirare l’attenzione su di sè. In realtà, la ragazza si è procurata da sola delle ferite, soltanto per vedere la reazione dei suoi genitori. In seguito, Sirin ha convinto Nisan ad ascoltare di nascosto una conversazione tra la madre Bahar e i nonni.
Appena Nisan ha rivelato che è stata Sirin a spingerla a origliare, Bahar ha deciso di tornare a vivere nel suo vecchio appartamento insieme ai suoi figli. Sempre più stanco delle cattiverie della figlia, anche Enver ha lasciato la casa della moglie e ha trovato ospitalità da Bahar. A quel punto, Sirin ha attuato l’ennesimo piano: questa volta ha promesso alla madre Hatice di farsi seguire da uno psichiatra.