Sirin scopre non solo che Sarp è ancora vivo ma anche che l’uomo crede che Bahar e i due figli siano morti
La forza di una donna terrà compagnia ai telespettatori di canale 5 anche nella settimana di ferragosto e le anticipazioni su ciò che andrà in onda dall’11 al 15 agosto 2025 rivelano che Sirin sarà scioccata quando si troverà per caso dinnanzi a Sarp in carne ed ossa, l’ex amante nonché marito di Bahar che tutti credono morto da anni a seguito dell’incidente in mare.
Sirin scoprirà non solo che Sarp è ancora vivo ma anche che lui si è risposato, convinto che Bahar e i piccoli Doruk e Nisan siano morti.
Serin sconvolta quando vede Sarp
La nuova settimana di programmazione riprenderà dal momento in cui Bahar, Ceyda, Yeliz ed Enver si troveranno a dover condividere la quotidianità nella stessa casa visto che saranno ormai tutti disoccupati.
Sarà l’occasione per i quattro di pensare al proprio futuro, tra sogni e progetti da realizzare, non senza momenti di sconforto. Sirin invece, incontrerà per caso Sarp e sarà sconvolta nel vederlo vivo e vegeto. Tutti infatti, lo credono morto nel naufragio del traghetto, avvenuto quando Bahar era incinta di Doruk. Sirin non riuscirà a trattenere le lacrime ma noterà subito l’atteggiamento freddo e distaccato del suo ex amante.
Sarp crede che Bahar e i figli siano morti
Nel corso di queste nuove puntate, Sarp, che ora si fa chiamare Alp Karahan, mostrerà tutto il suo risentimento a Sirin e la inviterà ad andare con lui al cimitero dove la ragazza con suo immenso stupore, vedrà le lapidi di Bahar, Nisan e Doruk.
La forza di una donna continua per tutto agosto
A differenza di altri programmi che, nella settimana a cavallo del ferragosto subiranno uno stop temporaneo, la soap Tv La forza di una donna continuerà ad andare regolarmente in onda nel pomeriggio di canale 5, occupando la fascia oraria che va dalle 17:15 alle 18:40 circa, facendo da traino al programma preserale condotto da Enrico Papi. Mediaset ha deciso di non sospendere la dizi che narra le vicende di Bahar, forte degli ottimi dai di ascolto fatti registrare anche nei giorni più caldi di questa estate 2025. Basti pensare che lo scorso 1 agosto, la serie ha raccolto dinnanzi alla Tv una media di 1,6 milioni di telespettatori per uno share del 21,2%.