Le anticipazioni de La forza di una donna annunciano arresti, un divorzio e nuovi segreti che verranno alla luce. Nelle puntate in onda da lunedì 4 a venerdì 8 agosto alle 15:45 su Canale 5, Ceyda e Yeliz cercheranno vendetta contro Sirin, ma le conseguenze non tarderanno ad arrivare: Yeliz verrà arrestata. Nel frattempo, il marito di quest’ultima chiederà il divorzio, provocando in lei un crollo emotivo. Anche per Ceyda la situazione si complicherà, poiché Hikmet tenterà di ucciderla. Sarà però salvata in tempo dalla polizia, che arresterà l’uomo.

Proseguiranno inoltre le vicende di Bahar, determinata a scoprire una volta per tutte cosa sia accaduto a suo marito, cercando sua madre Julide.

Ceyda e Yeliz si vendicano di Sirin

Bahar scoprirà che Enver era a conoscenza del rapporto tra Sirin e Sarp, andando in crisi e affrontando duramente il patrigno. Enver verrà cacciato dalla casa della figliastra, ma vorrà continuare ad aiutarla. Nel frattempo, Bahar cercherà Sirin per regolare i conti, ma non riuscirà a trovarla, poiché quest’ultima si è nascosta a casa di Jale. Intanto, la madre di Nisan e Doruk sarà convinta che Sarp sia ancora vivo e, per venire a capo della questione, cercherà Julide. Bahar scoprirà inoltre che Sirin si trova a casa di Musa, dove avrà con lei uno scontro fisico.

Ceyda e Yeliz vorranno vendicarsi di Sirin, ma la situazione degenererà, provocando l’arresto di Yeliz, che vivrà anche un momento difficile sul piano personale, poiché suo marito chiederà il divorzio.

Ceyda viene arrestata dopo che Hikmet ha provato a ucciderla

Nel frattempo, Yeliz non sarà l’unica a finire dietro le sbarre, poiché anche Ceyda subirà la stessa sorte, seppur per motivazioni diverse. Tutto accadrà quando Hikmet tenterà di uccidere Ceyda, che verrà salvata in tempo dalla polizia, ma successivamente arrestata dagli agenti. Intanto, Piril nasconderà a Sarp alcune fotografie di Bahar, Doruk e Nisan. Ci sarà poi un colpo di scena inaspettato quando Hatice scoprirà che Sirin è affetta da una grave malattia.

L’anziana signora userà quindi la condizione di salute della figlia per giustificare le terribili azioni commesse da quest’ultima nell’ultimo periodo.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Bahar si è trasferita da Hatice

Nelle precedenti puntate de La forza di una donna andate in onda su Canale 5, Bahar è svenuta più volte e, nell’ultimo mancamento avvenuto in cucina, ha rischiato di mettere in pericolo i suoi figli. Dopo questo spavento, la donna ha deciso di trasferirsi a casa di Hatice, ma Sirin non ha preso bene la notizia. In realtà, la ragazza ha finto di accettare la situazione, ma ha poi messo in atto alcuni stratagemmi per rendere la permanenza in casa un inferno. In particolare, Sirin ha trattato male Nisan e Doruk, facendo anche ascoltare di nascosto una delicata conversazione di Bahar, nella quale la donna parlava del rischio di morte legato alla sua malattia.