Sirin riuscirà a manipolare sua madre Hatice ancora una volta, per legarla a sé
Nel corso delle puntate della soap turca La forza di una donna in programmazione su Canale 5 da lunedì 21 a venerdì 25 luglio 2025 Sirin Kaya convincerà la madre Hatice che i frequenti malori della sorellastra Bahar Çeşmeli in realtà siano soltanto una messinscena.
Bahar si trasferisce a casa della madre Hatice e del patrigno Enver, Sirin inganna la madre
Dopo aver avuto l’ennesimo mancamento a causa della sua grave malattia, Bahar deciderà di trasferirsi con i figli Nisan (Kübra Süzgün) e Doruk (Ali Semi Sefil) a casa della madre Hatice e del patrigno Enver (Şerif Erol).
Quando Bahar leggerà nuovamente i messaggi nel telefono di Sarp (Caner Cindoruk) ne rimarrà sconvolta deciderà insieme alla sua amica Yeliz (Ayça Erturan) di scoprire l’identità della presunta amante del defunto marito.
Nel contempo, sempre più gelosa e ossessionata di Bahar, Sirin porterà avanti l’ennesimo inganno per legare ancora di più a sé la madre Hatice: le farà credere che la sua sorellastra stia fingendo di stare male.
Bahar trascorre la notte fuori casa a causa di Sirin
Dopo essere stata manipolata ancora una volta dalla figlia Sirin, Hatice lascerà Bahar fuori casa tutta la notte costringendola a dormire sui gradini dell’ingresso quando tornerà dall’ospedale.
Il giorno dopo, Bahar verrà a conoscenza che Enver aveva già portato il cellulare di Sarp in un negozio.
Sirin ha cominciato a tormentare la sorellastra Bahar con delle telefonate anonime
Il ritrovamento del cellulare del defunto Sarp nella stanza di Sirin da parte del padre Enver è stato l’inizio di un incubo. L’uomo ha scatenato la furia della moglie Hatice e della figlia Sirin, dopo aver fatto recapitare il telefono di Sarp alla figliastra Bahar senza prima confrontarsi con loro. Dopo aver sbirciato i contenuti sul telefono di Sarp, Bahar ha deciso di chiamare il numero trovato nel cellulare del marito, per scoprire chi fosse la sua presunta amante.
Dopo aver ricevuto la telefonata della sorellastra proprio mentre si trovava sotto casa sua, Sirin ha cominciato a divertirsi tormentandola con delle chiamate anonime, minandone la serenità e la stabilità emotiva.