Sirin scoprirà che Sarp, che tutti credevano deceduto, in realtà è vivo e vegeto
Il pubblico di Canale 5, assisterà a un incontro tra Sarp Cesmeli e Sirin Sarikadi, negli episodi della soap La forza di una donna trasmessi dall’11 al 15 agosto 2025. Convinto che Bahar e i loro figli Nisan e Doruk siano morti, Sarp confesserà alla cognata Sirin il suo odio, per avergli portato via tutto ciò che aveva.
Nisan viene presa in giro a scuola, Peyami ferito al posto di Hikmet
Dopo essere stata lasciata dal marito Teoman, Yeliz verrà ospitata dalla sua amica Bahar. Quest’ultima, intanto, non riuscirà a convincere Sema a riassumerla al lavoro.
Nisan invece verrà presa in giro dai suoi compagni di scuola, dopo che la sua maestra scoprirà che ha i pidocchi. A seguito di uno sciopero guidato da Ferdane e dalle altre colleghe, Sema si vedrà costretta a reintegrare Bahar.
Nel contempo, Enver berrà qualche bicchiere di troppo durante una serata in compagnia di Arif, al punto da non riuscire a tornare a casa nemmeno il giorno seguente.
Spazio anche a Seyfullah, che punterà la sua pistola contro suo genero Hikmet, con la convinzione che abbia tradito sua figlia. A rimanere ferito al posto di Hikmet però sarà Peyami. A quel punto, per proteggere il suo ex amante Hikmet dalla furia di Seyfullah, Ceyda fingerà di avere una relazione con Peyami.

Sirin seguita da un uomo di Suat
Intanto, dopo la separazione dalla moglie Jale, Musa si trasferirà da solo in una casa situata vicino a quella di Bahar. Durante una cena, Yeliz rimarrà colpita da Musa. Jale annuncerà ad Hatice ed Enver che l’unica donatrice compatibile per Bahar è loro figlia Sirin. Dopo aver litigato fuori dall’ospedale, Hatice e Enver saranno decisi a divorziare.
Sirin si troverà faccia a faccia con Sarp, il quale dopo averla incontrata per caso la porterà al cimitero sulle false tombe di Bahar, Nisan e Doruk e le dirà di odiarla. Parecchio intimorita, la ragazza scapperà via e si precipiterà a casa di Bahar per dirle che Sarp è vivo, ma lei si rifiuterà di ascoltarla.
Bahar ha scoperto che Sirin e Sarp erano amanti
Nelle puntate precedenti Bahar si è precipitata a casa della madre Hatice per affrontare la sorellastra Sirin, per aver scoperto che è lei l’amante segreta di Sarp. Non trovando Sirin e sentendosi tradita, Bahar ha scatenato la sua rabbia verso tutti coloro che sapevano la verità, ovvero contro Yeliz, Enver e Arif.