Doruk vedrà per la prima volta suo padre e resterà sconvolto. Dirà a Bahar di aver visto Sarp nel parcheggio, ma lei non gli crederà
Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Doruk vivrà un momento sconvolgente: per la prima volta vedrà suo padre. Mentre si trova con Arif nel parcheggio dell’ospedale, il bambino noterà un uomo identico a quello della foto sul mobile di casa. Doruk sarà certo che si tratti di Sarp e, appena entrerà in ospedale, lo dirà subito a Bahar, lasciandola senza parole.
Doruk incontra per la prima volta suo padre e resta senza parole
La famiglia di Bahar sarà in apprensione perché Enver ha avuto un infarto e si trova in terapia intensiva. Tutti saranno al suo capezzale, anche i piccoli Nisan e Doruk.
Tutti si recheranno in ospedale accompagnati da Arif, e se la bambina entrerà in ospedale con la madre, il piccolo Doruk andrà a parcheggiare la macchina con Arif.
Proprio in quel parcheggio farà un incontro che lo lascerà interdetto: a pochi passi da lui ci sarà il padre, che lui non ricorda perché era piccolo, ma per anni l’ha sempre visto in quella foto sopra il mobile dell’ingresso e la somiglianza sarà impressionante. Anche Arif resterà sorpreso davanti alla presenza di Sarp, ma non dirà nulla.
Doruk riconosce Sarp e lo dice subito a Bahar
Sarp si troverà nel parcheggio perché è andato in ospedale a trovare Enver, ma Jale gli impedirà di entrare, visto che non è un parente stretto e in più nemmeno lo conosce.
A ogni modo, Arif gli dirà: “Per favore, non dire nulla alla mamma, ok?”. Doruk, invece, appena arriverà da Bahar le dirà: “Ho visto papà nel parcheggio”.
Doruk insiste di aver visto Sarp, ma Bahar non gli crede
Bahar crederà che Doruk abbia solamente visto un uomo che gli assomiglia, ma il bambino sarà sicuro: “Era lui, quello della foto”. Al contrario di Bahar, Nisan crederà alle parole del fratello: “Se ha detto di averlo visto, perché non dobbiamo credergli?”. Bahar non vuole che i figli si facciano delle illusioni: il loro padre è morto in un incidente, punto e basta.
Intanto, Hatice parlerà di nascosto con Sirin: “Secondo te, Doruk ha visto realmente Sarp?”. Le due donne saranno dubbiose, perché insieme a Enver sono le uniche della famiglia a sapere che Sarp è ancora vivo, ma temono che questa verità possa distruggere l’equilibrio di Bahar e dei bambini.