La madre di Sarp, Julide, farà tremare Piril nelle prossime puntate de La forza di una donna, mostrandole la foto che ha scattato con Bahar ei bambini.

Le anticipazioni rivelano che Piril, la nuova moglie di Sarp, avrà il terrore che sua suocera possa rivelare che Bahar ei bambini sono vivi. Julide avrà in pugno sua nuora, consapevole del fatto che suo marito correrebbe dalla moglie e dai figli che credeva morti.

Bahar cercherà la madre di Sarp

Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che presto Bahar sentirà la necessità di ritrovare la madre di Sarp.

Tutto avrà inizio quando la malattia della donna peggiorerà e lei avrà paura di lasciare i suoi bambini ad Hatice, visto che Sirin è molto ostile nei loro confronti. La parente più vicina per Bahar sarebbe la madre di suo marito e chiederà a Hikmet di aiutarla a ritrovarla. La donna, infatti, sembrerà sparita nel nulla e non ci saranno tracce di lei né al suo vecchio lavoro, né all’appartamento in cui abitava. Persino Hikmet, con tutte le sue conoscenze, non riuscirà a trovare Julide, ma ci penserà il destino ad esaudire il desiderio di Bahar. Un giorno, infatti, la madre di Sarp busserà alla porta di Bahar e sarà accolta con molto piacere. I bambini saranno molto diffidenti nei confronti della nonna, visto che sanno che la donna ha lasciato Sarp quando era piccolo.

Bahar parlerà con Julide che le garantirà la sua presenza nella vita dei bambini. Quando la madre di Sarp tornerà a casa da Piril, sarà pronta ad attaccare la nuova moglie di suo figlio. “Fammi un caffè”, chiederà la donna con prepotenza a sua nuora.
Piril vede la foto di Bahar con sua suocera © La forza di una donna.

L’odio di Julide per la nuova moglie di Sarp

Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Julide si schiererà inaspettatamente dalla parte di Bahar. La donna andrà a casa della moglie di Sarp e offrirà il suo aiuto a lei e ai bambini in caso di bisogno. Julide non dirà a Bahar che Sarp è vivo e continuerà a mentire anche a suo figlio, ma quando tornerà alla villa di Piril non escluderà di rivelare la verità in un altro momento. La donna, infatti, mostrerà a Piril la foto che ha appena scattato con Bahar, Doruk e Nisan e la farà tremare.

“I nipoti sono un dono meraviglioso”, dirà alla sua nuova nuora che temerà di perdere Sarp. Se Julide dovesse dire a suo figlio che Bahar è i bambin sono vivi, infatti, lui non esiterebbe a correre da loro. Piril si renderà conto di essere sotto ricatto e che la sua felicità dipende da Julide, la suocera a cui ha sempre negato di avvicinarsi ai suoi figli.

Enver: l’unico punto fermo in famiglia per Bahar

Nelle puntate in onda in Italia, il problema principale di Bahar è la sua malattia. L’anemia non sta dando tregua a Bahar che si è resa conto di non poter contare sull’aiuto di Hatice. Dopo essersi trasferita a casa di sua madre con i bambini, infatti, Bahar ha capito che la convivenza con Sirin era impossibile.

La ragazza, infatti, ha iniziato con piccoli dispetti fino ad arrivare a rivelare ai bambini che la loro mamma sta morendo. Per Nisan e Doruk è stato un duro colpo e da quel momento Bahar ha preferito tornare a casa sua. L’unico della famiglia su cui può contare è Enver, il marito di sua madre che ha preferito fare le valigie e seguirla per aiutarla con i bambini. La scelta di Enver ha creato una spaccatura in famiglia, perché Sirin e Hatice non hanno per niente approvato la lontananza dell’uomo.