Enver scoprirà che Sarp Cesmeli, il marito di Bahar, non è affatto morto
I telespettatori italiani della soap turca La forza di una donna hanno già appreso che in realtà Sarp Çeşmeli (Caner Cindoruk) è sopravvissuto all’incidente avuto nel traghetto, ma prossimamente oltre a Sirin (Seray Kaya), anche suo padre Enver Sarıkadı (Şerif Erol) apprenderà che il marito di Bahar (Özge Özpirinççi) è vivo e vegeto.
Sirin chiede a suo padre Enver di non rivelare a nessuno che Sarp è vivo
Ben presto, Suat, il nuovo suocero di Sarp, farà rapire Sirin dai suoi uomini. Per non mettere in pericolo i suoi genitori, la ragazza farà credere a Sarp che Bahar, Nisan e Doruk sono veramente morti come lui crede.
In seguito, il vecchio cellulare di Sarp non darà segni di vita. Quando vedrà la figliastra Bahar disperata, Enver porterà il dispositivo nel negozio di telefonia situato nel quartiere in cui viveva prima con la moglie Hatice e la figlia Sirin. Enver chiederà a Batir di recuperare tutte le fotografie di Sarp, dicendogli che era il defunto padre dei suoi nipoti Nisan e Doruk. Quando sistemerà il telefono, Batir riconoscerà Sarp, avendolo visto qualche giorno prima proprio nel suo negozio insieme a Sirin.
Enver rimarrà sconvolto, quando Batir gli dirà di aver visto Sarp in carne e ossa in compagnia di sua figlia Sirin. Parecchio agitato, Enver affronterà la figlia, la quale oltre a confermargli che Sarp è veramente vivo, gli dirà che ha cambiato nome in Alp Karahan e di tacere sulla faccenda per il bene della loro famiglia.

Enver deciso a incontrare Sarp, Sirin chiede aiuto al suo amico Levent
Sirin si servirà anche della complicità di Jale, per convincere suo padre Enver a non rivelare a Bahar che suo marito Sarp non è affatto morto. In particolare, la dottoressa Jale farà presente al sarto di poter aggravare le condizioni di salute di Bahar, già abbastanza critiche a causa della sua malattia al sangue. Nonostante ciò, Enver vorrà incontrare Sarp a tutti i costi, quando vedrà le false tombe di Nisan, Doruk e Bahar.
Infine, Enver costringerà la figlia Sirin a contattare al più presto possibile Sarp. Messa alle strette, Sirin si servirà dell’aiuto del suo amico Levent per far incontrare suo padre e Sarp.
Recentemente Bahar ha appreso che Enver era a conoscenza della relazione tra suo marito Sarp e Sirin, ma non le aveva detto nulla.
Questa scoperta l’ha sconvolta profondamente, così, dopo essere rimasta delusa dal suo patrigno, reo di non averle rivelato la verità per tutto questo tempo, la donna è entrata in crisi e ha litigato animatamente con lui.