Enver si trasferisce a casa di Arif dopo essere stato cacciato dalla figliastra Bahar, dove aveva trovato ospitalità
Le trame della prima stagione de La forza di una donna in programma prossimamente su Canale 5 raccontano che Enver Sarikadi si trasferirà a vivere da Arif dopo essere stato cacciato di casa da Bahar Cesmeli. Durante una cena, il sarto scoprirà che l’uomo si è innamorato della sua figliastra ma teme di non essere corrisposto.
Bahar caccia Enver da casa sua
Nisan telefonerà per sbaglio alla presunta amante di Sarp, che però risulterà essere estranea alla vicenda. Emergerà quindi che Sirin aveva ceduto il suo numero telefonico a un’altra persona per non essere scoperta da Bahar.
In seguito, la nuova proprietaria del telefono informerà la protagonista di essere stanca che così tante persone le chiedano di Sirin. Quindi Bahar capirà che la sua sorellastra era l’amante di Sarp. La donna sarà furiosa e caccerà di casa Enver, che si era trasferito da lei in seguito a un brutto litigio con Sirin.
Cesmeli inviterà il patrigno a tornare da Hatice e fare pace con sua sorella. Ma il sarto non vorrà lasciare i suoi nipoti e la figliastra gravemente malata da soli. Così Enver chiederà ad Arif se ha un appartamento vuoto accanto a quello di Bahar.
Arif rivela a Enver di essersi innamorato di Bahar
Arif darà a Enver una soluzione alternativa, dandogli ospitalità a casa sua nonostante le proteste di Yusuf.
Intanto, Cesmeli cercherà di rintracciare l’ex suocera Julide, rea di averla quasi investita e di aver finto di non riconoscerla dopo l’incidente.
Riepilogo: Nisan ha vinto un computer e alcuni libri a un concorso scolastico
Intanto nelle puntate de La forza di una donna trasmesse a metà luglio su Canale 5, Nisan ha vinto un computer e alcuni libri, arrivando prima a un concorso scolastico.
Nel frattempo, la polizia ha fatto irruzione a casa di Bahar dopo una segnalazione. La protagonista è rimasta sconvolta quando ha appreso che gli agenti hanno messo a soqquadro l’abitazione per trovare un pacchetto contenente della droga. Intanto i piccoli Nisan e Doruk hanno trovato rifugio tra le braccia di Arif.