Nei prossimi episodi della soap Piril ricorderà la notte in cui salvò Sarp e lui tolse la vita all’ex della donna per difenderla
Nei prossimi episodi de La forza di una donna Sarp, creduto morto, tornerà ad Istanbul e scoprirà di essere stato vittima di un inganno. Bahar e i suoi due figli non sono morti come gli hanno fatto credere. L’uomo, però, è sposato con un’altra donna, Piril, e ha due figli. Le bugie e gli inganni terranno Sarp e Bahar separati. Quest’ultima, inoltre, non sa che l’ex marito ha ucciso un uomo per difendere l’attuale moglie. L’unica a ricordare tutto di quella notte è proprio quest’ultima, soprattutto il momento in cui Sarp è “morto” e ha lasciato il posto ad Alp.
Anticipazioni La forza di una donna: Piril ricorda quando salvò la vita di Sarp
Le anticipazioni della seconda stagione della soap rivelano che Sarp inizierà a bere e perderà la testa al ricordo dei suoi figli. Intanto, Arif sarà triste, pensando che Bahar potrebbe tornare tra le braccia dell’ex marito. Nel frattempo, Julide sarà morta e Piril inizierà a ricordare qualcosa di importante: la notte in cui ha incontrato Sarp per la prima volta. Il momento del loro incontro è stato successivo all’incidente dell’uomo sul traghetto. Emergerà la verità. Quella notte è stata Piril a salvargli la vita. Lo ha raccolto dalle acque gelide e lo ha messo al sicuro sulla sua barca. Intanto, Bahar prima rassicurerà Arif quando quest’ultimo le chiederà se le manchi l’ex marito e cosa farebbe se si presentasse alla sua porta.
Sarp uccise il figlio di Nezir per salvare Piril
Piril continuerà a ricordare la notte in cui incontrò Sarp, quando la donna gli salvò la vita dopo essere caduto dal traghetto in acqua. Quella notte raggiunsero la terraferma, ma qualcuno li stava aspettando. Si trattava dell’ex fidanzato di Piril, il quale vide l’uomo e diventò subito geloso dell’ex. Era una persona molto pericolosa, legata ad un gruppo mafioso, ed era accompagnato da un altro uomo di quella banda. L’ex iniziò a maltrattare Piril e minacciò di ucciderla. Poi estrasse una pistola e Sarp decise di intervenire. Nacque una colluttazione e partì un colpo.

L’incerta collocazione a settembre de La forza di una donna
A settembre la programmazione del pomeriggio di Canale 5 verrà stravolta dal ritorno di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45. Al momento non si conosce il futuro della programmazione de La forza di una donna.La serie interpretata da Ozge Özpirinççi potrebbe essere trasmessa al posto di Tradimento (che andrebbe in onda solo in prime time), dunque dalle 14:10 alle 14:45 circa. In questo caso l’episodio giornaliero avrebbe una durata di circa venti minuti. In alternativa, potrebbe trovare una collocazione, seppur molto ridotta, tra l’appuntamento quotidiano con Amici e Pomeriggio 5. I vertici Mediaset non si sono ancora pronunciati. Bisognerà attendere la fine dell’estate per saperne di più.