Sarp sorprenderà Sirin mettendo fine all’odio per lei nelle prossime puntate de La forza di una donna: “Ti perdono”, le dirà prima di un abbraccio.

Le anticipazioni rivelano che Sirin sarà consapevole di aver rovinato la vita a Sarp e lo implorerà di perdonarla. Lui non si farà pregare a lungo, ma chiederà alla ragazza di non dire a nessuno che è vivo. Sirin tornerà a casa con una grande felicità e il suo sorriso dimostrerà che Sarp non è mai andato via dai suoi pensieri. “Bentornato, tesoro”, dirà tra sé la ragazza riferendosi a lui.

Il ritorno di Sarp e la sua nuova vita

Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che presto Sarp tornerà a Istanbul e le vite dei protagonisti si complicheranno parecchio. Ad accorgersi che Sarp è vivo sarà Sirin, ma il loro primo incontro si rivelerà un disastro. L’uomo porterà la ragazza al cimitero e sfogherà la sua rabbia su di lei, visto che la considera la causa di tutti i suoi mali. Sirin riuscirà a sfuggire a Sarp, ma nella fuga si imbatterà nelle tombe che portano i nomi di Bahar, Doruk e Nisan. Sarp, infatti, sarà convinto di aver perso tutta la sua famiglia anni prima ed è per questo che non il cerca. Si scoprirà presto che Sarp ha una nuova vita e ha sposato Piril, la donna ricca che lo ha salvato dal mare dopo la caduta.

Sarp e Sirin © La forza di una donna.

Le novità, tuttavia, non finiranno qui, perché Sarp avrà una falsa identità perché si sta nascondendo da un certo Nezir, il padre del ragazzo a cui ha tolto la vita dopo il salvataggio. Nezir cercherà vendetta e quindi Sarp sarà costretto a nascondersi e nessuno dovrà sapere che è ancora vivo. Il fatto che Sirin lo abbia visto sarà un grande problema per Sarp, tanto che Suat, il suo nuovo suocero, tenterà di rimediare con le maniere forti. Sirin sarà rapita e portata in un luogo nascosto in cui ci saranno due monitor. In questo modo i rapitori dimostreranno alla ragazza che Hatice ed Enver sono seguiti in ogni momento e potrebbero essere eliminati al primo suo errore se dovesse rivelare a qualcuno che Sarp è vivo.
La ragazza se la caverà con un grosso spavento, perché dopo un paio di giorni sarà rilasciata, ma i rapitori saranno certi che non parlerà.

L’incontro di Sirin e Sarp dopo il rapimento

Nelle prossime puntate de La forza di una donnaSirin non parlerà con Hatice del rapimento appena tornerà a casa, ma il suo silenzio non durerà a lungo. La ragazza non potrà dimenticare i terribili momenti trascorsi in prigionia e la grande paura che ha avuto di perdere i suoi cari. Alla fine Sirin crollerà con Hatice: “Sarp è vivo”, dirà. La ragazza, in lacrime racconterà del rapimento e spiegherà a sua madre che la stanno seguendo. Hatice, tuttavia, non crederà alle parole di Sirin e attribuirà il tutto alla sua malattia psichiatrica in peggioramento.

Qualche giorno dopo, Sarp andrà a trovare Sirin. La ragazza scoppierà a piangere e implorerà il perdono di suo cognato. “Ero malata, ma ora sono guarita e ho capito tutti gli errori commessi”, dirà, “Ti ho rovinato la vita”. Sarp, stranamente, a differenza del primo incontro concederà il suo perdono a Sirin. “Ti perdono”, le dirà lasciandola senza parole, “Ma non devi dire a nessuno che mi hai visto, è molto pericoloso”. La ragazza, commossa, abbraccerà Sarp con tutte le sue forze e lo ringrazierà. I due avranno solo pochi minuti per parlare senza farsi vedere da Hatice, ma questo basterà a Sirin. La ragazza tornerà a casa con un sorriso soddisfatto dal quale trasparirà che il suo interesse per Sarp è ancora vivo: “Bentornato tesoro”, dirà guardando il soffitto, ancora molto emozionata per quell’abbraccio.

L’ultimo colpo basso di Sirin

Nelle puntate in onda in Italia, Sirin ha finto di accogliere Bahar in casa, ma l’idillio è durato veramente poco. La ragazza, infatti, ha approfittato della malattia della donna per sferrare un colpo basso ai bambini. Sirin è andata in camera di Nisan e le ha consigliato di origliare i discorsi dei genitori. La ragazza ha spiegato alla bambina che è un gioco molto divertente e lei lo faceva sempre quando si annoiava da piccola. Nisan ha ascoltato Sirin, ma quando ha sentito i discorsi di Bahar e Hatice è crollata. La bambina, infatti, ha appreso che sua madre potrebbe morire da un momento all’altro. Nisan ha avuto una crisi che ha messo in allarme anche Doruk ed entrambi i bambini hanno temuto di perdere la loro mamma.

Bahar ha faticato molto per calmare i suoi figli, ma appena ci è riuscita ha fatto le valigie ed è andata via di casa. Questa volta, però, Bahar non è sola perché Enver l’ha seguita a ruota, ignorando totalmente Hatice.