‘Bentornato tesoro’: con queste parole Sirin ricorderà l’abbraccio con Sarp e dimostrerà di non averlo mai dimenticato
Sarp sorprenderà Sirin mettendo fine all’odio per lei nelle prossime puntate de La forza di una donna: “Ti perdono”, le dirà prima di un abbraccio.
Le anticipazioni rivelano che Sirin sarà consapevole di aver rovinato la vita a Sarp e lo implorerà di perdonarla. Lui non si farà pregare a lungo, ma chiederà alla ragazza di non dire a nessuno che è vivo. Sirin tornerà a casa con una grande felicità e il suo sorriso dimostrerà che Sarp non è mai andato via dai suoi pensieri. “Bentornato, tesoro”, dirà tra sé la ragazza riferendosi a lui.
Il ritorno di Sarp e la sua nuova vita
Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che presto Sarp tornerà a Istanbul e le vite dei protagonisti si complicheranno parecchio. Ad accorgersi che Sarp è vivo sarà Sirin, ma il loro primo incontro si rivelerà un disastro. L’uomo porterà la ragazza al cimitero e sfogherà la sua rabbia su di lei, visto che la considera la causa di tutti i suoi mali. Sirin riuscirà a sfuggire a Sarp, ma nella fuga si imbatterà nelle tombe che portano i nomi di Bahar, Doruk e Nisan. Sarp, infatti, sarà convinto di aver perso tutta la sua famiglia anni prima ed è per questo che non il cerca. Si scoprirà presto che Sarp ha una nuova vita e ha sposato Piril, la donna ricca che lo ha salvato dal mare dopo la caduta.
L’incontro di Sirin e Sarp dopo il rapimento
Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Sirin non parlerà con Hatice del rapimento appena tornerà a casa, ma il suo silenzio non durerà a lungo. La ragazza non potrà dimenticare i terribili momenti trascorsi in prigionia e la grande paura che ha avuto di perdere i suoi cari. Alla fine Sirin crollerà con Hatice: “Sarp è vivo”, dirà. La ragazza, in lacrime racconterà del rapimento e spiegherà a sua madre che la stanno seguendo. Hatice, tuttavia, non crederà alle parole di Sirin e attribuirà il tutto alla sua malattia psichiatrica in peggioramento.
L’ultimo colpo basso di Sirin
Nelle puntate in onda in Italia, Sirin ha finto di accogliere Bahar in casa, ma l’idillio è durato veramente poco. La ragazza, infatti, ha approfittato della malattia della donna per sferrare un colpo basso ai bambini. Sirin è andata in camera di Nisan e le ha consigliato di origliare i discorsi dei genitori. La ragazza ha spiegato alla bambina che è un gioco molto divertente e lei lo faceva sempre quando si annoiava da piccola. Nisan ha ascoltato Sirin, ma quando ha sentito i discorsi di Bahar e Hatice è crollata. La bambina, infatti, ha appreso che sua madre potrebbe morire da un momento all’altro. Nisan ha avuto una crisi che ha messo in allarme anche Doruk ed entrambi i bambini hanno temuto di perdere la loro mamma.