Sarp si nasconde a casa di Enver e implora lui e Ceyda di poter vedere sua moglie, ma i due saranno molto severi con lui
Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Ceyda sorprenderà Sarp a casa di Enver e si scontrerà con lui.
Le anticipazioni rivelano che Sarp userà la casa di Enver per nascondersi e chiederà a Ceyda di farsi da parte in una discussione di famiglia. La donna a quel punto perderà la pazienza, e rimprovererà all’uomo di aver abbandonato i suoi figli per quattro anni. Sarp, sentendosi in colpa farà un passo indietro, ma implorerà di poter vedere sua moglie. “Bahar, Doruk e Nisan non hanno bisogno di te”, esclamerà Enver con tono severo.
Sarp si nasconderà a casa di Enver
Le anticipazioni de La forza di una donna rivelano che Enver accoglierà Sarp all’insaputa di Hatice.
Tra i due ci sarà un confronto in cui emergerà che Sarp ha sempre creduto che Bahar e i suoi figli fossero morti in un incendio. Enver apprenderà che è stata Sirin a comunicare il decesso della sorellastra e dei bambini, e resterà alquanto scosso. Enver, durante il confronto, cercherà di tranquillizzare Sarp rivelandogli che la sua famiglia e viva, ma al tempo stesso non gli comunicherà dove si trova Bahar.
Sarp, scoprirà il luogo in cui si trova sua moglie, ascoltando una telefonata tra lo stesso Enver e Hatice, in quel frangente apprenderà che sua moglie si trova in ospedale.
Il marito di Hatice tornerà a casa dall’ospedale con Ceyda, e noterà Sarp in cucina sorseggiare un tè. Per l’amica di Bahar sarà sconvolgente trovarsi faccia a faccia con lui, e chiamerà Enver. “Finché non vedo mia moglie non vado da nessun’altra parte”, dirà Sarp scusandosi per l’invadenza. “Ieri ho abbracciato i miei figli”, proseguirà emozionato, ma Enver lo bloccherà bruscamente.
Ceyda difenderà il suo ruolo nella vita di Bahar
Nelle prossime puntate de La forza di una donna ci sarà un aspro confronto tra Sarp, Ceyda ed Enver. Quest’ultimo rimprovererà il suo ospite per essere rientrato a gamba tesa nella vita dei bambini, senza considerare il trauma che avrebbe procurato loro. “Quando te ne sei andato, Doruk è diventato blu dal pianto e Nisan sembrava un uccello ferito”, dirà Enver. Ceyda proverà a calmare Enver e chiederà a Sarp di andare via, ma lui la terrà fuori dalla questione: “Si tratta di un problema di famiglia”, dirà. A quel punto Ceyda perderà la pazienza: “Quante volte hai lavato tuo figlio?”, chiederà, “Gli hai dato da mangiare? Lo hai fatto dormire?”. Sarp non potrà rispondere, mentre Ceyda continuerà: “Lo riconosceresti in mezzo ad altri bambini?
Ceyda dimostrerà a Sarp di essere più vicina alla famiglia di lui, e che quindi ha tutto il diritto di parlare. L’uomo non potrà che dare ragione alla giovane donna e implorerà di vedere Bahar per chiarire. “Bahar, Nisan e Doruk non hanno bisogno di te” le dirà Enver.
Bahar ha trovato una grande famiglia al quartiere
Nelle puntate in onda in Italia, Ceyda è diventata una delle migliori amiche di Bahar. Insieme a Yeliz e Arif affronta con lei ogni difficoltà e la aiuta con i piccoli Doruk e Nisan. Gli abitanti del palazzo, insieme ad Enver, sono diventati una grande famiglia e nonostante i tanti problemi riescono ad andare avanti con il sorriso. Al momento, nessuno di loro immagina che Sarp ha una nuova vita con una ricca moglie e due gemelli.