Enver scopre che Sirin ha simulato un’aggressione e la schiaffeggia; la ragazza si pente e dice di essere pronta a rivolgersi a uno psichiatra
Le anticipazioni turche de La forza di una donna annunciano brutti momenti per Sirin, la sorellastra di Bahar. Enver la schiaffeggerà dopo aver scoperto l’ultima follia da lei compiuta. Tutto inizierà quando la ragazza simulerà un’aggressione pur di far cacciare Bahar da casa, ma Enver scoprirà il piano e le darà uno schiaffo. Quest’ultima, poi, dirà di essere pronta a rivolgersi a uno psichiatra per affrontare i suoi disturbi mentali, ma suo padre penserà che si tratti soltanto dell’ennesima bugia.
Enver scopre le menzogne di Sirin e va su tutte le furie
Sirin non tollererà più la presenza della sorellastra in casa con lei e per questo architetterà un piano per far cacciare Bahar insieme ai suoi figli. La goccia che farà traboccare il vaso sarà la decisione di Hatice ed Enver di cedere la loro stanza a Bahar e ai piccoli Nisan e Doruk. Questo evento scatenerà la reazione sconsiderata di Sirin, che simulerà un’aggressione.
Per rendere credibile la messinscena, la giovane mentirà persino ai medici presenti in farmacia, chiedendo di truccarla e medicarla per finta, dicendo loro che doveva partecipare a un provino cinematografico. Tuttavia, Enver scoprirà tutto e andrà su tutte le furie.
Sirin accetta di andare da uno psichiatra, ma Enver non le crede
Ci sarà un ulteriore sviluppo nella vicenda: Hatice, pur di non far infuriare Sirin, sarà costretta a comunicare a sua figlia Bahar che lei, Nisan e Doruk non possono più restare a casa sua.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Bahar ha acceso il cellulare di Sarp
Nelle precedenti puntate de La forza di una donna andate in onda su Canale 5, un corriere ha consegnato un pacchetto a Bahar.