Le anticipazioni turche de La forza di una donna annunciano brutti momenti per Sirin, la sorellastra di Bahar. Enver la schiaffeggerà dopo aver scoperto l’ultima follia da lei compiuta. Tutto inizierà quando la ragazza simulerà un’aggressione pur di far cacciare Bahar da casa, ma Enver scoprirà il piano e le darà uno schiaffo. Quest’ultima, poi, dirà di essere pronta a rivolgersi a uno psichiatra per affrontare i suoi disturbi mentali, ma suo padre penserà che si tratti soltanto dell’ennesima bugia.

Enver scopre le menzogne di Sirin e va su tutte le furie

Sirin non tollererà più la presenza della sorellastra in casa con lei e per questo architetterà un piano per far cacciare Bahar insieme ai suoi figli. La goccia che farà traboccare il vaso sarà la decisione di Hatice ed Enver di cedere la loro stanza a Bahar e ai piccoli Nisan e Doruk. Questo evento scatenerà la reazione sconsiderata di Sirin, che simulerà un’aggressione.

Non perderti neanche una puntata della tua soap preferita con un’offerta dedicata

Se segui ogni episodio delle tue soap preferite con passione, questa promo è per te. Massima Energia ti offre una SIM 4G imbattibile: 100 GB, 200 SMS e minuti illimitati GRATIS per 3 mesi (attivando luce e gas). Successivamente, solo €4,79 al mese. Attivazione e spedizione della SIM 4G sono GRATUITE. Contatta Massima Energia su WhatsApp e approfitta dell’offerta scontata.

Per rendere credibile la messinscena, la giovane mentirà persino ai medici presenti in farmacia, chiedendo di truccarla e medicarla per finta, dicendo loro che doveva partecipare a un provino cinematografico. Tuttavia, Enver scoprirà tutto e andrà su tutte le furie.

Sirin ed Enver - screenshot © La forza di una donna.

Sirin accetta di andare da uno psichiatra, ma Enver non le crede

Ci sarà un ulteriore sviluppo nella vicenda: Hatice, pur di non far infuriare Sirin, sarà costretta a comunicare a sua figlia Bahar che lei, Nisan e Doruk non possono più restare a casa sua.

Enver sarà furibondo, arrivando addirittura a schiaffeggiare Sirin per tutte le macchinazioni ordite contro la sorellastra. L’uomo strapperà anche tutte le finte medicazioni della figlia, che entrerà in un raptus di rabbia. Questo episodio avrà un epilogo inaspettato: Sirin, dopo aver dato il peggio di sé, tenterà di rimediare con i suoi familiari, confessando di essere pronta a rivolgersi a uno psichiatra per affrontare i suoi squilibri mentali. Enver, dal canto suo, non crederà al pentimento della figlia.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Bahar ha acceso il cellulare di Sarp

Nelle precedenti puntate de La forza di una donna andate in onda su Canale 5, un corriere ha consegnato un pacchetto a Bahar.

Una volta aperto, ha scoperto che conteneva un cellulare. Quando la donna ha acceso il telefono, si è resa conto che si trattava del cellulare di suo marito Sarp, deceduto qualche anno prima. In seguito, Bahar ha trovato il caricabatterie fuori dalla porta di casa, ignara che sia stato Enver a farglielo trovare. Nel frattempo, Sirin si è infuriata con suo padre, mentre Hatice ha cercato di difendere la figlia. Jale ha baciato il suo ex fidanzato e quando ha pensato di poter tornare insieme a lui, ha ricevuto una brutta notizia da una collega: un’infermiera dell’ospedale le ha rivelato che il medico si stava lasciando andare alla passione nel suo studio con la sua compagna. Doruk e Nisan, invece, hanno partecipato a una vendita di beneficenza, chiedendo ad Arif di fingere di essere il loro padre per non sentirsi in difficoltà con i compagni di scuola.