Bahar vorrà affrontare Sirin quando scoprirà che appartiene a lei il numero di telefono della presunta amante di Sarp
Prossimamente Bahar (Özge Özpirinççi), la protagonista della soap turca La forza di una donna, sospetterà che la sua sorellastra Sirin (Seray Kaya) sia l’amante del suo defunto marito Sarp Çeşmeli (Caner Cindoruk).
Bahar caccia Enver dalla sua casa
Dopo essersi trasferita dalla madre Hatice (Bennu Yıldırımlar) per un breve periodo, Bahar tornerà a vivere nel vecchio quartiere di Tarlabaşı. Ben presto, la donna ospiterà il patrigno Enver (Şerif Erol), il quale se ne andrà via di casa a causa del comportamento della figlia Sirin.
Successivamente, Nisan (Kübra Süzgün) telefonerà per sbaglio alla presunta amante di Sarp con il cellulare della madre Bahar.
A ricevere la chiamata però non sarà Sirin come le altre volte, dal momento che ha ceduto il suo numero a un’altra donna. La nuova proprietaria della scheda telefonica, dopo aver ricevuto diverse chiamate da Bahar, le rivelerà che prima apparteneva a una certa Sirin.
Quando capirà che è stato Enver a farle recapitare il telefono che apparteneva a Sarp, in preda alla delusione Bahar lo caccerà subito via dal suo appartamento e si recherà a casa della madre Hatice per affrontare Sirin, accompagnata da Arif (Feyyaz Duman).
Sirin si nasconde a casa di Jale e Musa, Bahar si rende conto di potersi fidare soltanto di Ceyda
Dopo essere stata avvisata dal marito dell’arrivo di Bahar, Hatice farà rifugiare la figlia Sirin a casa di Musa (Devrim Özder Akın) e Jale Demir (Ece Özdikici).
Per concludere, Bahar scoprirà che Sirin si trova da Jale e Musa grazie al piccolo Bora (Demir Beyitolgu).
Bahar ha scoperto di essere stata tradita dal marito Sarp
Prima di apprendere di essere gravemente malata, Bahar ha scoperto il presunto tradimento del defunto marito Sarp leggendo i messaggi sul suo cellulare.