Nei nuovi episodi, Enver sfogherà tutta la sua rabbia contro Sarp Cesmeli per aver abbandonato la moglie, Bahar
Nelle prossime puntate de La forza di una donna, in onda su Canale 5, ci sarà un duro faccia a faccia tra Enver (Şerif Erol) e Sarp Cesmeli (Caner Cindoruk). Enver sfogherà tutta la sua rabbia contro il marito di Bahar (Özge Özpirinççi) per essersi rifatto una vita al fianco di Piril (Ahu Yağtu) e aver di conseguenza lasciato la famiglia in gravi difficoltà economiche.
Sirin mostra le finte tombe di Bahar, Nisan e Doruk a suo padre Enver
Sarp incontrerà Sirin per caso e le confesserà il suo odio per avergli portato via tutto. Prima di fuggire, la ragazza scoprirà l’esistenza delle finte tombe di Bahar e dei nipoti Nisan e Doruk.
Sirin finirà per correre un grosso pericolo, visto che Suat, il nuovo suocero di Sarp, la farà rapire dai suoi uomini: non dovrà dire a nessuno che Sarp è vivo, soprattutto per il bene dei suoi genitori. Dopo essere stata rilasciata, la ragazza porterà Enver al cimitero e gli mostrerà le tombe false di Bahar e dei bambini.
A quel punto, Sirin metterà in guardia il padre, dicendogli che qualcuno ha fatto credere a Sarp che Bahar e i loro figli siano morti. Dopo avergli rivelato di essere stata rapita, gli chiederà di non dire niente a Bahar, altrimenti dovranno affrontare gravi conseguenze. Tuttavia, nonostante l’avvertimento di Sirin, in preda alla furia, Enver deciderà di affrontare Sarp all’insaputa della figliastra.
Il confronto tra Enver e Sarp sarà molto duro, Enver si infurierà con lui per aver abbandonato la sua precedente famiglia quattro anni prima. Enver continuerà a scagliarsi contro Sarp, anche per aver fatto innamorare sua figlia Sirin.
Nel bel mezzo della sfuriata, Sarp scoprirà che in realtà Bahar e i loro figli non sono affatto deceduti a causa di un incendio, come invece suo suocero Suat e sua moglie Piril gli hanno fatto credere: si metterà a piangere. Enver e Sarp saranno costretti a scappare appena sentiranno dei colpi di arma da fuoco.
Piril ha scoperto che Bahar e i figli sono vivi
Dopo aver rischiato di investire Bahar con la sua automobile, Julide, la madre di Sarp, è corsa ad avvisare Piril e il consuocero Suat.