Nelle prossime puntate della soap Tv La forza di una donna, Sarp verrà a mancare in ospedale. Dopo un incidente stradale che lo ridurrà in condizioni critiche, l’uomo morirà con Bahar al suo fianco. Nessuno sospetterà che dietro la sua morte ci sia Sirin, che, fingendosi dolce e premurosa, manometterà la sua flebo causando la fine dell’uomo.

L’incidente cambia la vita di Bahar: muore Hatice, Sarp in ospedale

Un incidente stradale sconvolgerà in maniera abbastanza pesante la vita di Bahar. Quest’ultima perderà i sensi in mezzo alla strada davanti a tutti, così Arif penserà di metterla in auto e di accompagnarla in ospedale.

Insieme a lui andranno anche Sarp e Hatice, che assisteranno alla scena.

Tuttavia, la situazione si presenterà più tragica del previsto, perché i quattro avranno un incidente stradale. Bahar e Arif si salveranno, Hatice, invece, morirà. Per quanto riguarda Sarp, anche lui sarà in condizioni critiche, ma inizialmente si salverà. In tutto ciò, la vita di Sarp cambierà repentinamente proprio mentre si troverà ricoverato in ospedale, perché Piril gli telefonerà per dirgli che tra loro è finita. Prenderà i gemelli e lascerà la loro abitazione.

Sirin e Sarp – Credit immagine © Now.

Sirin promette di cambiare, ma manomette la flebo di Sarp

Sarp, così, si preparerà a vivere la sua nuova vita con Bahar, con cui condividerà la camera d’ospedale.

Un giorno, andranno a far visita a loro Ender e Sirin, entrambi molto provati per la morte di Hatice. Sirin, in particolar modo, sembrerà più dolce del solito e si siederà al fianco del letto di Sarp.

“Nonostante ti abbia rovinato la vita, mi hai sempre perdonato e prometto che da questo momento in poi farò di tutto per essere una buona sorella”, dirà Sirin, scatenando la commozione di Bahar, ma quest’ultima non potrà nemmeno immaginare che la sorellastra, mentre dice quelle parole, manomette la flebo di Sarp, impostando il deflussore in modo che si rivelerà fatale.

Sarp muore accanto a Bahar, nessuno sospetta di Sirin

Quella sera, Bahar sarà sdraiata al fianco di Sarp. Gli terrà la mano e penserà al suo futuro.

“Chissà quante cose ci aspettano, il diploma di Nisan, per esempio”, dirà Bahar, notando però che Sarp non reagisce a ciò che dice. “Amore, ma stai dormendo”, gli dirà guardandolo negli occhi, rendendosi conto solo dopo qualche secondo che Sarp non respira.

Allerterà subito medici e infermiere, che accorreranno nella stanza, ma per Sarp non ci sarà nulla da fare: non gli si sentirà più il polso e il suo cuore avrà smesso di battere. Tutti penseranno che sia morto per una complicazione, senza pensare che dietro a tutto questo c’è la mano di Sirin. Bahar, intanto, cadrà in ginocchio, sconvolta dal dolore.