Sirin e Suat vogliono eliminare Bahar per evitare che Sarp torni con lei e lasci Piril
Sirin aiuterà Suat a impedire che Bahar faccia il trapianto nelle prossime puntate de La forza di una donna. Quando Sarp scoprirà che sua moglie e i suoi figli sono vivi, a Suat e Sirin non resterà che eliminare Bahar. Per raggiungere il loro scopo, i due si uniranno per cercare la donatrice e impedire che il trapianto salvavita avvenga.
Sirin e Suat legati da un obiettivo: impedire a Sarp di tornare con Bahar
Sirin si trasferirà da Suat e diventerà sua complice. La ragazza andrà molto d’accordo con il suocero di Sarp, soprattutto perché entrambi avranno un unico obiettivo: impedire che l’uomo torni con Bahar.
Il primo scopo di Sirin e Suat sarà quello di insabbiare la verità sul destino di Bahar e Sarp, entrambi convinti che il coniuge sia morto. Presto, però, questa bugia verrà a galla e bisognerà studiare un nuovo piano. Sarp, infatti, scoprirà che Bahar è viva e correrà ad aggredire Suat per sapere dove si trova la sua famiglia. Il suocero non parlerà, ma sarà consapevole che ormai Sarp è a un passo dal ricongiungersi con Bahar e lasciare Piril: per questo dovrà correre ai ripari. L’unico modo che Suat avrà per impedire che Sarp torni da sua moglie sarà quello di eliminare Bahar. A facilitare questo compito sarà la grave malattia di cui soffre la donna che necessita di un trapianto per salvarsi.
Il piano crudele di Sirin e Suat
Suat verrà a sapere da Sirin che Bahar ha trovato un’altra donatrice oltre a lei. “La mamma ha chiesto aiuto all’amante del suo primo marito”, dirà Sirin. La ragazza spiegherà che non sa chi sia, ma darà un’informazione molto importante: “La donna si chiama Bahar Sengul”. Per un uomo come Suat sarà un gioco da ragazzi trovare la donatrice di Bahar e nel giro di poche ora arriverà a lei.
Nel frattempo, la salute di Bahar precipiterà di colpo e Jale spiegherà ad Hatice che non si può più aspettare per il trapianto. La vita di Bahar sarà appesa a un filo e soltanto Sirin potrebbe salvarla, ma la ragazza sembrerà sparita nel nulla.

Lo scontro tra Bahar e Sirin
Nelle puntate già andate in onda in Italia, Sirin ha dichiarato guerra a Bahar. Tra le due sorelle il rapporto è diventato irrecuperabile, anche perché Bahar ha scoperto che Sirin è la proprietaria del numero a cui scriveva Sarp. Convinta che la ragazza fosse l’amante di suo marito, Bahar è andata ad affrontarla ed è stata ridotta in pessime condizioni.
Sirin non si è preoccupata delle condizioni precarie di Bahar e ha continuato a colpirla senza pietà. Quando Ceyda ha saputo di quello che era successo, ha chiamato Yeliz per andare a dare una lezione a Sirin. Le due amiche si sono unite e hanno ripagato la ragazza con la stessa moneta.