Nei nuovi episodi della soap La forza di una donna in onda tra qualche settimana, Arif (Feyyaz Duman) confesserà a Enver (Şerif Erol) di provare dei sentimenti per la sua figliastra Bahar (Özge Özpirinççi).

Bersan gelosa di Arif e Bahar

Prossimamente, morirà la madre di Arif a causa di una malattia. Anche se sarà impegnata a sottoporsi a delle terapie per aver scoperto di avere l’anemia aplastica, Bahar farà sentire la sua vicinanza ad Arif. Il rapporto tra il barista e Bahar scatenerà la gelosia di Bersan, l’ex fidanzata di Arif. In seguito, dopo essersi trasferita a casa della madre Hatice per farsi dare una mano con i bambini, Bahar tornerà nel suo vecchio appartamento a causa dell’ennesima cattiveria della sorellastra Sirin.

Appena la madre di Bersan le dirà di non avere alcuna notizia della figlia, Ceyda convincerà Arif a recarsi a casa della sua ex per verificare che non le sia successo nulla. Quando busserà alla porta di Bersan, Arif si accorgerà che è in ottima salute. Prima di tornare al bar, Arif sorriderà guardando il portone del palazzo in cui abita la sua ex sotto lo sguardo di Bahar. Quest’ultima, per la prima volta dimostrerà di non vedere Arif soltanto come un amico, visto che darà l’impressione di essersi ingelosita.

Arif e Enver in La forza di una donna – © Mediaset.

Bahar caccia Enver dal suo appartamento

Nel contempo, Bahar registrerà il numero della presunta amante di Sarp nel suo cellulare appartenente a sua insaputa alla sua sorellastra Sirin. Un giorno, sua figlia Nisan telefonerà per sbaglio al vecchio numero di Sirin, ma risponderà la nuova proprietaria del recapito.

Appena apprenderà che il numero di telefono era di una certa Sirin, Bahar sospetterà che Sarp l’abbia tradita con la sua sorellastra.

In preda alla furia, Bahar caccerà dal suo appartamento il patrigno Enver, che si era trasferito da lei dopo l’ennesima lite con la figlia Sirin.

Arif ospita Enver, Bahar alla ricerca della suocera

Per continuare a badare ai nipoti, Enver chiederà ad Arif di farlo alloggiare in una casa situata accanto a quella di Bahar. Arif ospiterà il sarto nella sua abitazione e nel corso di una cena gli rivelerà di essersi innamorato di Bahar. Enver rassicurerà il barista, quando gli dirà di essere convinto di non riuscire a conquistare Bahar, dicendogli che è una persona importante per la sua figliastra.

Intanto, Bahar si metterà alla ricerca di Jülide, la madre di Sarp, per aver finto di non conoscerla il giorno in cui ha rischiato di investirla con la propria automobile.

Sirin ha iniziato a pedinare Arif

Oltre a tormentare Bahar con delle telefonate anonime, Sirin si è messa a pedinare Arif, dopo averlo visto con i nipoti Nisan e Doruk. Sempre più ossessionata dalla sorellastra, Sirin per conoscere Arif, gli ha fatto credere di voler affittare un appartamento.