Sarp sarà convinto che Bahar, Nisan e Doruk siano deceduti in un incendio
Nelle prossime puntate de La forza di una donna, in onda su Canale 5, si scoprirà che Sarp Çeşmeli (Caner Cindoruk) non ha abbandonato di sua volontà la moglie Bahar (Özge Özpirinççi) e i figli Nisan (Kübra Süzgün) e Doruk (Ali Semi Sefil). A causa di problemi di memoria, l’uomo, ormai sposato con Piril, crederà di aver perso la sua famiglia in un incendio.
Sarp non riesce a incontrare sua madre Julide
A seguito dell’incidente avuto nel traghetto, Sarp ha cambiato identità: si chiama Alp Karahan ed è ricco e sposato con Piril, dalla quale ha avuto due figli gemelli.
Dopo aver vissuto diversi anni in America, tornerà a Istanbul per gestire degli affari con il suocero Suat (Gazanfer Ündüz).
Successivamente, Sarp attribuirà a Piril la colpa di non riuscire a incontrare la madre Jülide (Şebnem Köstem), che non vede da tanto tempo. Intanto, Julide, in preda alla furia e all’insaputa del figlio, comunicherà a Suat di aver incontrato in strada Bahar con i figli Nisan e Doruk e di aver finto di non conoscerla.
Sarp ingannato dopo la perdita della memoria
Intanto, convinto che Bahar e i loro figli Nisan e Doruk siano deceduti a causa di un incendio, Sarp si recherà al cimitero con un mazzo di fiori per far visita a delle tombe, che saranno ovviamente false. Ignaro della verità, si lascerà andare a un pianto disperato.I telespettatori scopriranno che Sarp è stato ingannato dopo aver perso la memoria a seguito dell’incidente avuto durante il viaggio in traghetto.
Nel contempo, sempre più stanca del comportamento della sorellastra Sirin (Seray Kaya), Bahar tornerà a vivere nel suo vecchio quartiere insieme ai figli Nisan e Doruk. Enver si schiererà dalla parte della figliastra, visto che si trasferirà da lei, scatenando la gelosia di Sirin, che farà il possibile per farlo tornare a casa.
Le condizioni di salute di Bahar sono peggiorate
Dopo aver avuto una violenta emorragia al naso, Bahar è stata costretta a recarsi in ospedale. Il risultato delle analisi non ha lasciato spazio a dubbi: la donna ha scoperto di essere affetta da una grave malattia e di doversi sottoporre a delle cure mediche al più presto possibile. A causa dell’improvviso peggioramento delle sue condizioni di salute, Bahar si è trasferita a casa della madre Hatice (Bennu Yıldırımlar) con i figli Nisan e Doruk.