Nisan sarà in lacrime quando rivedrà Sarp nelle prossime puntate de La forza di una donna: “Mi manca tanto dire papà”, continuerà a ripetere singhiozzando.

Sarp andrà ad abbracciare Doruk e Nisan e sarà un momento molto emozionante. Il bambino penserà di stare sognando, ma Sarp gli prometterà che non lo lascerà mai. Per Arif sarà molto difficile assistere a questa scena, perché temerà di perdere tutto quello che ha costruito negli ultimi mesi con Bahar e i suoi bambini.

La vita di Bahar appesa a un filo

Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che presto la salute di Bahar precipiterà all’improvviso.

Tutti saranno molto preoccupati per lei, anche perché la dottoressa Jale dirà che non c’è più tempo e bisognerà effettuare il trapianto al più presto. L’unica che potrà salvare la vita donando il midollo a Bahar sarà Sirin che però si troverà a casa di Suat all’insaputa di tutti e nessuno riuscirà a rintracciarla. Bahar sarà circondata dall’affetto dei suoi cari che non la lasceranno mai sola. Ceyda resterà con lei anche la notte, mentre Hatice e Yeliz baderanno ai bambini, molto provati per la terribile situazione. Arif, inoltre, si renderà conto che non vuole aspettare ancora e andrà in ospedale da Bahar per farle la proposta di nozze. Mentre tutti saranno in ospedale da Bahar, Enver accoglierà in casa Sarp che andrà a bussare alla sua porta dopo aver capito che Bahar e i bambini sono vivi.

Dopo un confronto molto emozionante, Enver confermerà a Sarp che sua moglie, Doruk e Nisan non sono morti. In questo momento, Hatice telefonerà a suo marito dicendogli che non riesce a rintracciare Sirin e che Bahar è molto grave. Sarp capirà che la sua famiglia si trova in ospedale e correrà da loro, senza pensare alle conseguenze della sua iniziativa.
Nisan e Doruk abbracciano Sarp © La forza di una donna

L’arrivo inaspettato di Sarp e la grande emozione dei bambini

Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Doruk e Nisan si troveranno nel corridoio dell’ospedale con Yeliz, Arif, Hatice e Ceyda quando all’improvviso vedranno arrivare Sarp. Quest’ultimo, in lacrime, si lascerà andare ad un lungo abbraccio con i suoi bambini. Nisan sarà particolarmente colpita da questo incontro e non riuscirà a smettere di piangere mentre continuerà a ripetere la parola “papà”: “Mi manca tanto dire papà”.

Sarà un momento molto commovente a cui Arif assisterà imbarazzato, perché non potrà fare a meno di temere di perdere tutto quello che ha costruito. Doruk chiederà a Sarp se stiano sognando, ma lui lo rassicurerà: “Non vi lascerò più, non è un sogno”. Nel frattempo, Bahar sarà sempre più debole e gli infermieri dovranno intervenire nuovamente per aiutarla a respirare.

Doruk e Nisan sono rassegnati all’idea di aver perso il papà

Nelle puntate in onda in Italia, Doruk e Nisan sono convinti che il loro padre sia morto per una caduta in mare quattro anni fa. I bambini continuano a vivere nel ricordo di Sarp, anche perché Bahar racconta loro ogni giorno un aneddoto che riguarda il loro papà, ma sanno che non potranno vederlo mai più.

Doruk e Nisan si stanno legando molto ad Arif che è sempre più presente nella vita di Bahar e sta diventando un punto di riferimento per loro. Nessuno immagina che Sarp è vivo e si trova nella loro stessa città, anche se ha una nuova moglie e due figli.