Sarp crede che Julide sia andata via, ignaro del fatto che ha perso la vita annegando nella piscina, mentre Enver viene operato al cuore
Le anticipazioni turche de La forza di una donna annunciano drammi in vista per alcuni protagonisti della soap. Nelle prossime puntate in onda su Canale 5, Julide perderà la vita, ma Sarp non verrà a sapere inizialmente la verità su quanto accaduto a sua madre. Nel frattempo, Enver avrà un infarto, mentre Doruk incontrerà suo padre, che tuttavia non potrà rendersi conto di avere di fronte suo figlio, ritenendolo morto.
Julide viene sepolta nelle finte tombe di Bahar, Doruk e Nisan
L’ennesimo losco piano di Piril e suo padre Suat vedrà, questa volta, protagonista Julide.
La madre di Sarp, infatti, perderà la vita nella piscina della villa. Il figlio di quest’ultima, pero’, verrà tenuto all’oscuro della vicenda a causa del complotto fra Piril e suo padre. Gli uomini di Suat, intanto, si sbarazzeranno del corpo di Julide e la porteranno al cimitero, dove verrà seppellita nele finte tombe dei suoi familiari, Bahar, Doruk e Nisan. In questo modo, Sarp non verrà a sapere la verità su quanto accaudto a sua madre, pensando, quindi, che se ne sia andata via da casa di sua volontà.
Enver ha un infarto
Nel frattempo, Enver vivrà momenti difficili a causa degli ultimi eventi. Il sarto, infatti, scoprirà che Sarp è vivo e non disperso in mare, come ha creduto per anni. Enver obbligherà, quindi, Sirin a contattare il marito di Bahar per fissare un incontro.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Sirin ha incontrato Sarp
Nelle precedenti puntate de La forza di una donna andate in onda su Canale 5, Sirin si è recata in un negozio di telefonia e ha incontrato Sarp.