Le trame delle puntate turche de La forza di una donna in programma a breve su Canale 5 raccontano che Ceyda cadrà in profonda crisi quando sua madre le impedirà di farle vedere suo figlio Arda. Hikmet aiuterà la sua amante, convincendo l’anziana donna a permettere alla cantante di crescere il primogenito nel quartiere di Tarlabasi. La felicità durerà molto poco visto che Ceyda verrà ricattata dal proprietario del locale dove lavora.

Hikmet aiuta Ceyda a riabbracciare il figlio

Ceyda chiederà un prestito ad uno dei proprietari del locale dove lavora come cantante per comprare dei giocattoli costosi per adornare la cameretta in vista dell’arrivo del figlio.

La donna andrà incontro ad una spiacevole sorpresa quando sua madre la informerà di aver rinunciato a partire e quindi a mandare Arda da lei. Tale delusione porterà Ceyda a bere più del dovuto, finendo per essere cacciata dalla serata di cabaret. Hikmet apparirà molto preoccupato per la sua amante e deciderà di fare qualcosa. L’uomo convincerà la madre di Ceyda a far riavere il piccolo Arda all’amante. La cantante avrà così la possibilità di riabbracciare suo figlio e pensare a un futuro felice al suo fianco.

Ceyda e Arda – Screenshot © La forza di una donna.

Ceyda viene ricattata dal suocero di Hikmet

Ceyda inizierà a pensare a come prendersi cura di Arda, che dimostrerà di essere affetto da un principio di autismo. La felicità avrà vita breve quando il proprietario del locale le chiederà di continuare a lavorare per lui per ripagarlo dei giocattoli che si era comprata coi suoi soldi.

Hikmet non potrà opporsi poiché il suo scagnozzo scoprirà che il ricattatore è suo suocero. L’uomo non potrà muovere un dito a favore dell’amante per evitare altri problemi. Ceyda sarà così costretta a salutare il bambino perché obbligata a fare i turni di notte anche se consapevole di potergli garantire un futuro migliore.

Bahar ha scoperto di avere una grave malattia

Nel frattempo, negli ultimi episodi de La forza di una donna andati in onda a luglio in Italia, Bahar ha immaginato una vita ricca con suo marito Sarp e i loro due figli. La donna ha ribadito a Nisan e Doruk che nessuna ricchezza materiale potrebbe mai appagarli quanto un momento insieme alle persone care.

Il giorno seguente, Bahar (Özge Özpirinççi) si è recata in ospedale per sottoporsi ad alcuni esami medici su richiesta di Jale.

La donna ha scoperto di essere affetta dall’anemia plastica, una grave malattia che la porta a svenire di continuo. Jale ha informato la protagonista che avrebbe avuto bisogno di un trapianto di midollo osseo per scongiurare la morte. La rivelazione della donna ha spiazzato così tanto Bahar da correre da Yeliz a confidarsi.