Nel corso dei prossimi episodi de La forza di una donnaCeyda Aşçıoğlu (Gökçe Eyüboğlu) sposerà Peyami (Selim Aygün), lo scagnozzo del suo ex amante Hikmet (Melih Çardak).

Peyami viene ferito da Seyfullah al posto di Hikmet

Hikmet verrà messo alle strette dal suocero Seyfullah (Rana Cabbar), che lo costringerà a mettere fine alla sua relazione extraconiugale con Ceyda. Sempre per il bene della figlia Ümran (Canan Karanlık), Seyfullah, oltre a minacciare di togliere ogni ricchezza al genero, diventerà il proprietario del locale in cui canta Ceyda per tenerla sotto controllo.

Tuttavia, Hikmet non riuscirà ad allontanarsi da Ceyda, fino a scatenare la furia del suocero.

Appena sua figlia lo metterà al corrente dell’ennesimo incontro segreto tra il marito e l’amante, Seyfullah punterà la pistola contro Hikmet, che verrà protetto dallo scagnozzo Peyami, che verrà ferito all’addome.

Ceyda e Peyami in La forza di una donna – © Mediaset.

Ümran paga il matrimonio di Ceyda e Peyami

Ceyda, per non correre un altro pericolo, farà credere a Ümran di avere una relazione con Peyami, che intanto sarà fuori pericolo di vita dopo essere stato operato. Per rendere la sua messa in scena ancora più credibile, Ceyda dirà alla moglie di Hikmet di voler sposare Peyami il prima possibile.

Non appena Ümran si offrirà di pagare il suo matrimonio con Peyami, Ceyda organizzerà la cerimonia in un albergo di lusso, servendosi della complicità di Yeliz (Ayça Erturan).

L’obiettivo principale sarà quello di sbarazzarsi in maniera definitiva di Hikmet e della moglie Ümran.

Nel contempo, ci sarà spazio anche per Sirin (Seray Kaya), che finirà nei guai dopo aver scoperto che Sarp (Caner Cindoruk) in realtà è vivo. Ignari della situazione, Hatice (Bennu Yıldırımlar) ed Enver (Şerif Erol) saranno felicissimi per la decisione della figlia Sirin di donare il suo midollo osseo alla sorellastra Bahar (Özge Özpirinççi). Ben presto, Hatice ed Enver verranno minacciati di morte, mentre Levent (Semi Sırtıkkızıl), l’amico di Sirin, inizierà ad avere paura dopo aver appreso che il nuovo nome di Sarp è Alp. Intanto, i sentimenti di Arif (Feyyaz Duman) per Bahar cresceranno sempre di più.

Hikmet ha tentato di riconquistare Ceyda

Hikmet ha rovinato il debutto di Ceyda in uno spettacolo, ordinando a tutti gli ospiti di ignorarla sul palco. Successivamente, l’uomo ha tentato di riconquistare la sua ex amante, ma è stato respinto. A quel punto, la cantante ha fatto presente a Hikmet che torneranno insieme soltanto quando divorzierà dalla moglie.