Bahar sarà commossa per la festa a sorpresa organizzata in occasione del suo compleanno nelle prossime puntate de La forza di una donna. Arif le farà un regalo speciale, un ciondolo a forma di cuore, mentre i bambini ed Enver le doneranno uno smartphone e una lavatrice.

Le anticipazioni rivelano che Bahar spegnerà le candeline con i suoi bambini e ringrazierà tutti i presenti, inclusa Hatice, per la vicinanza. La donna ricorderà che fino a qualche mese fa era da sola e si sentirà fortunata ad avere così tante persone che le vogliono bene.

Hatice disperata per le condizioni di salute di Bahar

Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che Bahar dovrà affrontare un periodo molto critico a causa della sua malattia, che peggiorerà rapidamente. I dolori e i malori diventeranno sempre più frequenti e la speranza di ottenere il midollo da Sirin si affievolirà a causa dell’ittero trovato nel sangue della ragazza.

Non perderti neanche una puntata della tua soap preferita con un’offerta dedicata

Se segui ogni episodio delle tue soap preferite con passione, questa promo è per te. Massima Energia ti offre una SIM 4G imbattibile: 100 GB, 200 SMS e minuti illimitati GRATIS per 3 mesi (attivando luce e gas). Successivamente, solo €4,79 al mese. Attivazione e spedizione della SIM 4G sono GRATUITE. Contatta Massima Energia su WhatsApp e approfitta dell’offerta scontata.

A questo proposito, Hatice andrà a bussare all’amante del suo primo marito e, senza dire niente a nessuno, la supplicherà di aiutarla nella donazione del midollo, insinuando che la prima figlia sia del suo ex marito. Nel frattempo, per Bahar tutti prepareranno una sorpresa indimenticabile, perché arriverà il giorno del suo compleanno. Enver consiglierà ad Arif il regalo da farle e lo spingerà a osare, scegliendo un oggetto con un significato più profondo agli altri doni.

Arif andrà in gioielleria e sceglierà una collana. Sarà attratto da un ciondolo a forma di quadrifoglio e spiegherà a Enver che Bahar ha bisogno di molta fortuna. Enver, però, convincerà Arif a scegliere il ciondolo a forma di cuore, avendo già intuito da tempo il sentimento che prova per Bahar. Nel frattempo, Bahar avrà un altro svenimento al lavoro e verrà soccorsa dalle sue colleghe, che le permetteranno di riposare di nascosto mentre loro svolgeranno i suoi compiti.
Bahar festeggia il compleanno con i suoi bambini e i suoi cari © La forza di una donna.

Il regalo speciale di Arif per Bahar

Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Bahar tornerà a casa con diversi dolori, ma lo nasconderà a tutti. Nel frattempo, Yeliz e Ceyda organizzeranno una piccola festa a sorpresa per la loro amica e coinvolgeranno Nisan per telefonare a Hatice e invitarla.

La sera, tutte le persone care a Bahar saranno riunite a casa sua e i bambini fingeranno di andare a giocare in cucina. All’improvviso, Nisan spegnerà le luci e Bahar resterà sorpresa da una torta per festeggiare il suo compleanno. La donna sarà molto commossa e, prima di spegnere le candeline, ringrazierà tutti i presenti per starle accanto. “Ero da sola con i miei figli e adesso festeggio il mio compleanno con tutti voi”, dirà la donna emozionata, ricordando quanto sia cambiata la sua vita negli ultimi mesi. Dopo la torta, si passerà ai regali e Bahar aprirà per primo quello dei suoi figli: uno smartphone. Successivamente, Bahar riceverà una lavatrice da parte di Enver e aprirà il pacchetto di Arif, che sarà un po’ imbarazzato.
Infine, arriverà anche il regalo di Hatice, che però sarà una delusione per sua figlia. La donna comprerà a Bahar delle scarpe con il numero di Sirin e la festeggiata non potrà calzarle.

Nuove amicizie per Bahar

Nelle puntate in onda in Italia, Bahar sta vivendo un periodo di forti cambiamenti nella sua vita. Sta costruendo una bella amicizia con Ceyda e Arif, che sono sempre più presenti per lei nel momento del bisogno. Nel frattempo, Hatice continua a mantenere le distanze da Bahar, perché teme una brutta reazione da parte di Sirin, ma soffre molto per questa situazione. Enver, invece, non riesce a stare lontano da Bahar e i suoi bambini, perché sente la grave difficoltà che madre e figli vivono ogni giorno a causa dei problemi economici.

Nonostante il disappunto di sua moglie, Enver cerca di aiutare Bahar come può e gli ha inviato il telefono di Sarp con un pacco anonimo. Questo gesto ha fatto infuriare Sirin e Hatice, ma Enver è certo di aver fatto la cosa giusta.