Nisan, Doruk, Ceyda, Enver e Arif preparano una festa per Bahar, che riceve in regalo una lavatrice, uno smartphone e una collana
Bahar sarà commossa per la festa a sorpresa organizzata in occasione del suo compleanno nelle prossime puntate de La forza di una donna. Arif le farà un regalo speciale, un ciondolo a forma di cuore, mentre i bambini ed Enver le doneranno uno smartphone e una lavatrice.
Le anticipazioni rivelano che Bahar spegnerà le candeline con i suoi bambini e ringrazierà tutti i presenti, inclusa Hatice, per la vicinanza. La donna ricorderà che fino a qualche mese fa era da sola e si sentirà fortunata ad avere così tante persone che le vogliono bene.
Hatice disperata per le condizioni di salute di Bahar
Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che Bahar dovrà affrontare un periodo molto critico a causa della sua malattia, che peggiorerà rapidamente. I dolori e i malori diventeranno sempre più frequenti e la speranza di ottenere il midollo da Sirin si affievolirà a causa dell’ittero trovato nel sangue della ragazza.
A questo proposito, Hatice andrà a bussare all’amante del suo primo marito e, senza dire niente a nessuno, la supplicherà di aiutarla nella donazione del midollo, insinuando che la prima figlia sia del suo ex marito. Nel frattempo, per Bahar tutti prepareranno una sorpresa indimenticabile, perché arriverà il giorno del suo compleanno. Enver consiglierà ad Arif il regalo da farle e lo spingerà a osare, scegliendo un oggetto con un significato più profondo agli altri doni.

Il regalo speciale di Arif per Bahar
Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Bahar tornerà a casa con diversi dolori, ma lo nasconderà a tutti. Nel frattempo, Yeliz e Ceyda organizzeranno una piccola festa a sorpresa per la loro amica e coinvolgeranno Nisan per telefonare a Hatice e invitarla.
Nuove amicizie per Bahar
Nelle puntate in onda in Italia, Bahar sta vivendo un periodo di forti cambiamenti nella sua vita. Sta costruendo una bella amicizia con Ceyda e Arif, che sono sempre più presenti per lei nel momento del bisogno. Nel frattempo, Hatice continua a mantenere le distanze da Bahar, perché teme una brutta reazione da parte di Sirin, ma soffre molto per questa situazione. Enver, invece, non riesce a stare lontano da Bahar e i suoi bambini, perché sente la grave difficoltà che madre e figli vivono ogni giorno a causa dei problemi economici.