Nelle puntate finali della soap turca La forza di una donna non mancheranno i colpi di scena. Dopo aver sofferto a lungo, la protagonista Bahar Ceşmeli (Özge Özpirinççi) troverà finalmente la felicità al fianco di Arif Kara (Feyyaz Duman) che diventerà suo marito.

Per la sua sorellastra Sirin (Seray Kaya) invece ci sarà un epilogo drammatico: verrà internata in un ospedale psichiatrico dopo essersi sbarazzata del cognato Sarp (Caner Cindoruk).

Hatice non sopravvive a un intervento chirurgico, Sirin accusa Arif della morte di Sarp

Nazir, il padre di un ragazzo ucciso per errore da Sarp sarà deciso a vendicarsi.

Consapevole di essere nei guai, Sarp vorrà fuggire con Bahar e i figli Nisan (Kübra Süzgün) e Doruk (Ali Semi Sefil).

Ben presto però Sarp finirà in ospedale, dopo aver essere stato coinvolto in un incidente stradale insieme a Bahar, Arif e Hatice (Bennu Yıldırımlar). Quest’ultima non sopravvivrà a un intervento chirurgico, mentre Sirin si riprenderà e sarà ancora ossessionata dalla sorellastra Bahar al punto di sbarazzersi una volta per tutte di Sarp: infatti manometterà la flebo del cognato, dopo aver fatto credere a tutti di essere cambiata. A quel punto, Sirin riuscirà a far ricadere la colpa sua Arif, il quale però tornerà in libertà appena la verità verrà a galla.

Arif, Bahar e Sirin in La forza di una donna – © Mediaset.

Bahar e Ceyda trovano l’amore, Enver testimonia contro la figlia Sirin

In seguito, Bahar accetterà di sposare Arif, quando le chiederà di diventare sua moglie. La sua amica Ceyda (Gökçe Eyüboğlu) invece si innamorerà di Raif (Sinan Helvacı). Le due coppie celebreranno il matrimonio nello stesso giorno.

Intanto, Sirin verrà arrestata grazie alla testimonianza di suo padre Enver (Şerif Erol) che deciderà di denunciarla, ma a causa dei suoi problemi mentali sarà rinchiusa in una clinica psichiatrica.

Arif ha messo in guardia Bahar dalla sua ex fidanzata Bersan

Inizialmente, Arif ha dato l’impressione di essere scontroso, ma con il passare dei giorni, senza farlo notare ha fatto di tutto per proteggere Bahar e i suoi figli Nisan e Doruk.

In diverse circostanze, smarriti e senza punti di riferimento, i bambini hanno cercato conforto proprio nell’abbraccio del barista, che ha accettato di fingersi loro padre per un giorno durante una festa di beneficenza organizzata dalla scuola.

Inoltre, Arif ha messo in guardia Bahar da Bersan, con il sospetto che abbia dei secondi fini. L’uomo per la prima volta si è sbilanciato nei confronti di Bahar, dicendole di stare lontana dalla sua ex fidanzata e di tenere molto sia a lei e ai bambini.