Bahar e i figli si trasferiscono a vivere a casa di Hatice, la quale non è affatto contenta di questa novità, così come Sirin
La madre di Bahar sarà costretta ad ospitare in casa sua la figlia e i due nipoti e non ne sarà affatto felice. Lo rivelano le anticipazioni della soap La forza di una donna relative alle puntate in onda dal 14 al 18 luglio e durante le quali si vedrà come le condizioni di salute della protagonista continueranno a peggiorare a causa della malattia.
Bahar si trasferisce a casa di Hatice a causa del peggiorare della malattia
Arif continuerà a stare accanto a Bahar, proteggendola in ogni occasione, mentre lei sarà costretta a fare i conti con misteriosi malesseri e svenimenti.
A causa del peggioramento della sua malattia, Bahar perderà i sensi mentre starà cucinando, rischiando di provocare un incendio in casa. L’incidente le farà a pensare che sia giunto il momento fare qualcosa di concreto per proteggere i suoi due figli e per questo deciderà di trasferirsi a vivere a casa della madre Hatice. Enve,r intanto, leggerà alcune pagine del diario di Sirin e, sconvolto da ciò che vi troverà scritto, deciderà di affrontare direttamente la ragazza. Sirin in seguito, cercherà di ricucire i rapporti con Enver regalandogli una sciarpa, ma il suo tentativo risulterà essere vano.
Hatice costretta malvolentieri ad ospitare Bahar e i nipoti
Hatice non prenderà affatto bene il trasferimento di Bahar e dei nipoti a casa sua.

La forza di una donna conquista il pubblico di Canale 5
Dal 7 luglio, la serie con protagonista Bahar, va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15:45 alle 16:50 per poi lasciare spazio a Pomeriggio 5 news. Il pubblico ha risposto positivamente a questa collocazione oraria, visto che la soap puntata dopo puntata, sta conquistando una fetta sempre più elevata di telespettatori. Basti pensare che, martedì 9 luglio, La forza di una donna ha tenuto incollati al televisore una media di 1.684.000 milioni di telespettatori, per uno share del 21,7%. Numeri destinati a crescere nelle prossime settimane, quando le trame entreranno sempre più nel vivo. Al fine di non sprecare episodi salienti nel periodo estivo, Mediaset sta pensando di sospendere la dizi turca nei giorni a cavallo del Ferragosto quando la maggior parte del pubblico si trova in vacanza.