Le anticipazioni annunciano che Sarp busserà alla porta di Bahar che resterà senza parole nel vedere che è vivo
Sarp busserà alla porta di Bahar e riabbraccerà sua moglie nelle prossime puntate de La forza di una donna: “Perdonami”, chiederà in lacrime e con una grande emozione.
Le anticipazioni rivelano che Bahar, appena uscita dall’ospedale, riceverà la visita di Sarp e non crederà ai suoi occhi. Per lei sarà un momento indescrivibile, tanto che non riuscirà a dire neanche una parola ma si limiterà a stringere a sé il suo amato marito. Tra i due sarà ancora chiaro che l’amore non è mai passato e quando Arif li vedrà insieme temerà di aver perso per sempre Bahar.
Sarp scoprirà la verità su Bahar
Le anticipazioni de La forza di una donna annunciano che il piano di Suat crollerà miseramente e Sarp scoprirà la verità su Bahar. Tutto avrà inizio quando l’uomo, tormentato dai dubbi, prenderà una pala e andrà al cimitero per capire che sua moglie e i suoi figli siano davvero seppelliti. Quello che emergerà farà rabbrividire Sarp che oltre a capire che Bahar è viva perché non è nella tomba, scoprirà che sua madre è morta ed è stata seppellita lì. In preda alla rabbia, Sarp andrà ad aggredire Suat: “Hai eliminato mia madre”, urlerà. Il padre di Piril proverà a negare, ma per lui sarà impossibile calmare Sarp che gli chiederà ripetutamente dove si trovino sua moglie Bahar e i bambini.

Sarp aspetterà il momento giusto per andare da Bahar
Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Sarp ascolterà la richiesta di Enver e si limiterà a guardare Bahar mentre dorme, stando attento a non farsi scoprire.
I primi dubbi di Sarp verso Piril e Suat
Nelle puntate in onda in Italia, Sarp ha percepito che qualcosa non va nella sua famiglia L’uomo, in partenza per l’America con Piril, ha ascoltato una conversazione che non gli è piaciuta per niente. Suat, infatti, diceva a sua figlia che Sarp non avrebbe dovuto sapere. L’uomo non è rimasto in silenzio ma si è subito fatto avanti per chiedere a Piril e suo padre cosa gli stessero nascondendo. L’insistenza di Sarp è stata tale che Suat ha dovuto cercare una risposta alternativa per non rivelargli che Bahar è viva. L’uomo ha detto a suo genero che sua madre Julide era sotto la sua sorveglianza e gli ha spiegato che la donna ha chiesto molti soldi per evitare di vendere suo figlio a Nezir. Sarp, per il momento, ci ha creduto e non immagina neanche lontanamente che la sua famiglia è viva.