Nuova settimana in compagnia della serie tv turca La Forza di una donna che ha ormai conquistato il pubblico di Canale 5, facendo registrare ottimi ascolti e picchi di share fino al 22-24%.
La dizi è l’adattamento di un titolo giapponese, Woman, è andata completamente in onda in Turchia, ha tre stagioni e 80 puntate da due ore che sono state riadattate nel formato da 45 minuti per la vendita internazionale.
Prima di scoprire quello che ci aspetta nelle puntate da lunedì 18 a venerdì 22 agosto, vediamo dove eravamo rimasti. La rottura dello scaldabagno ha creato parecchi problemi economici a Bahar. Enver ha provato a rassicurarla contando sul pagamento delle camicie che stava cucendo per Abbas, ma quando è arrivato il momento della consegna, Abbas ha ritirato il lavoro senza pagare il conto. Julide ha provato a ottenere più soldi da Suat per tenere la bocca chiusa su Bahar e i bambini. Jale, invece, ha comunicato a Enver e Hatice la compatibilità di Sirin con Bahar per il trapianto. Enver e Hatice hanno litigato davanti all’ospedale, dicendo di voler divorziare, mentre Jale ha provato senza successo a far da paciera tra i due. Bahar, Yeliz e Ceyda hanno deciso di unire le forze per superare le difficoltà, studiando un piano per risollevare le sorti delle loro vite.