Le anticipazioni spiegano che Bahar e i suoi figli rischieranno la vita per un incendio che si propagherà dopo un malore della protagonista
Bahar e i bambini rischieranno seriamente la vita nella puntata de La forza di una donna di giovedì 17 luglio, quando la donna perderà i sensi e la cucina andrà a fuoco.
Le anticipazioni rivelano che Bahar metterà a letto di bambini e inizierà a cucinare, ma uno svenimento le impedirà di tenere tutto sotto controllo. Le fiamme si propagheranno e rischieranno di arrivare al tubo del gas e provocare una tragedia. Bahar si sveglierà appena in tempo ed eviterà il peggio, ma l’aria in casa sarà irrespirabile e la donna capirà che non può più andare avanti così.
Doruk e Nisan aiuteranno la mamma ad aprire le finestre e quando il pericolo sarà scongiurato, Bahar ripenserà alle parole di Sarp che la incoraggiava a riavvicinarsi a sua madre.
Arif sempre pronto ad aiutare Bahar
Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che la malattia di Bahar sarà al centro delle scene e continuerà a peggiorare. La donna si ostinerà a proseguire la sua vita, ma i sintomi non le daranno tregua e gli svenimenti saranno sempre più frequenti. Arif si accorgerà che Bahar non sta bene, ma lei si limiterà a dirgli che ha la pressione bassa e continuerà a nascondere il suo reale problema. I medici continueranno con la terapia, ma Bahar non ascolterà i loro consigli, non starà a riposo e soprattutto non parlerà con la sua famiglia della grave forma di anemia di cui è affetta.

Bahar capirà che da sola non può farcela
Nella puntata de La forza di una donna in onda giovedì 17 luglio, Bahar si metterà a cucinare, ma all’improvviso avrà uno dei suoi mancamenti.
La visita di Bersan che ha rischiato di mettere nei guai Bahar
Nelle puntate precedenti, Bersan ha fatto visita a Bahar fingendo di volerle dare il benvenuto. La donna ha portato del börek che i bambini hanno apprezzato molto, ma in realtà le sue intenzioni erano altre. Approfittando di un momento di distrazione, Bersan ha nascosto in casa di Bahar una bustina di droga ed è andata via. Successivamente, la donna ha telefonato alla polizia segnalando il tutto e Bahar si è ritrovata ad essere sospettata di un reato mai commesso. Gli agenti sono andati a casa della donna e hanno perquisito l’abitazione da cima a fondo, ma non hanno trovato niente. Fortunatamente, Doruk aveva trovato quella bustina e, incuriosito, l’aveva portata con sé.