Le anticipazioni spiegano che Sirin è tormentata dalle minacce ai suoi genitori, Musa si trasferisce nella nuova casa al quartiere
Sirin sarà terrorizzata all’idea che qualcuno possa fare del male ad Hatice nella puntata de La forza di una donna di giovedì 14 agosto.
La ragazza ripenserà alle minacce ricevute dagli uomini di Sarp che le hanno intimato di non rivelare a nessuno che lui è vivo. Sirin si renderà conto di aver infranto il patto parlandone con Hatice e appena non vedrà la donna andrà in panico. Nel frattempo, Musa si trasferirà al quartiere e Yeliz si mostrerà molto interessata a lui.
La nuova vita di Musa al quartiere
Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che per Jale e Musa arriverà il momento dell’addio.
Dopo aver deciso di separarsi, i due ex coniugi inizieranno una nuova vita l’uno lontano dell’altra. Non sarà facile, perché Musa tenterà un’ultima volta di chiedere a Jale di darsi un’altra possibilità, ma lei non avrà intenzione di tornare indietro. Anche il piccolo Bora proverà a rimettere al loro posto le scarpe di suo padre, ormai negli scatoloni. Musa si trasferirà in una casa del quartiere di Arif, vicino a Bahar, e sarà accolto con molto affetto. Enver e la sua figliastra gli porteranno dei biscotti fatti da Yeliz e lo inviteranno a cena. Musa mangerà con Enver, Bahar e i bambini, ma ad un certo punto arriverà Yeliz e tra i due nascerà subito una complicità. Dai loro sguardi trasparirà un certo interesse e Yeliz si offrirà di aiutare Musa nelle pulizie, visto che Bahar non può stancarsi.
Sirin si sentirà perseguitata e temerà per la famiglia
Nella puntata de La forza di una donna di giovedì 14 agosto, Sirin continuerà a pensare al messaggio minatorio ricevuto. La ragazza sarà ossessionata dalla paura che qualcuno possa fare del male ai suoi genitori e quando rientrerà e non vedrà Hatice andrà in panico. La donna si troverà solo in giardino, ma per Sirin ci saranno dei secondi di terrore e appena rivedrà sua madre la abbraccerà mostrando una forte agitazione. Hatice racconterà di aver incontrato un ragazzo che le ha dato un passaggio e che le ha chiesto di salutare anche Sirin.
“Non mi ricordavo di lui”, dirà la donna, “Sto invecchiando”. La ragazza penserà subito all’ennesimo avvertimento e non potrà trattenere le lacrime pensando che gli uomini di Sarp hanno minacciato di togliere la vita a sua madre e a Enver.
Il divorzio improvviso di Yeliz e Teoman
Nelle puntate precedenti, Yeliz ha dovuto affrontare una separazione imprevista da Teoman. I due, sposati da poco, vivevano con i figli di lei e sembravano una coppia abbastanza solida. Teoman aveva dei piccoli battibecchi con Yeliz, ma nulla faceva presagire l’arrivo di un divorzio. La situazione è precipitata all’improvviso, quando Yeliz e Ceyda sono andate a dare una lezione a Sirin. Le due donne hanno picchiato la ragazza per punirla dopo aver picchiato Bahar e sono state arrestate. Per Teoman è stato intollerabile pensare che sua moglie avesse guai con la giustizia e ha deciso di lasciarla su due piedi.