Le trame delle nuove puntate de La forza di una donna in onda prossimamente su Canale 5 raccontano che Piril andrà incontro ad una brutta sorpresa quando troverà la suocera Julide a casa sua. La donna chiederà a Suat di sbarazzarsi di lei dopo che la minaccerà di raccontare a Sarp la verità su Nisan, Bahar e Doruk.

Sarp ospita sua madre Julide a casa sua

Sarp inizierà a farsi delle domande sul conto di Bahar, Nisan e Doruk, che crederà morti in un incidente avvenuto quattro anni fa. L’uomo si recherà a trovarli al cimitero dove si ricorderà dei bei momenti passati insieme.

Sarp andrà a casa di Hatice, dove si troverà faccia a faccia con Sirin. L’uomo porterà l’ex cognata al cimitero per mostrarle le tombe di Nisan, Bahar e Doruk. Sarp chiederà alla ragazza notizie sui suoi parenti ma lei preferirà scappare. Una volta a casa, Sirin inizierà a fare alcune indagini, scoprendo che il suo ex cognato si fa chiamare col nome di Alp.

Suat, a questo punto, farà rapire Sirin quando scoprirà che ha incontrato Sarp. L’uomo pretenderà che la giovane informi il cognato che Bahar ed i suoi nipotini sono morti in un incendio scoppiato nel loro appartamento.

Sarp, invece, approfitterà della partenza di Piril per l’America per ospitare Julide in casa sua e capire cosa gli sta nascondendo.

L’uomo non si immaginerà minimamente che la sua prima famiglia è ancora viva e che anche loro lo crede morto.
Julide de La forza di una donna © Mediaset.

Piril chiede a suo padre Suat di liberarsi della suocera

La storia rischierà di prendere una brutta piega quando Piril farà ritorno improvvisamente in Turchia. La donna dirà a Sarp di voler rimanere al suo fianco ma andrà incontro ad un’amara sorpresa. Piril scoprirà che suo marito ha accolto Julide nella loro lussuosa villa.

Durante un incontro, Julide convincerà la nuora a regalarle dei costosi orecchini, minacciandola di raccontare a Sarp tutta la verità su Nisan, Doruk e Bahar. Alla fine, Piril chiederà a suo padre Suat di liberarsi di sua suocera.

Hatice ha avuto uno scontro con sua figlia Sirin

Nel frattempo, nelle puntate de La forza di una donna andate in onda a fine luglio su Canale 5, Piril ha scoperto che Julide ha trovato ospitalità a casa di Suat. La donna è apparsa decisa a raccontare a Sarp che Bahar, Nisan e Doruk sono vivi ma poi ha cambiato idea a causa di Suat. Piril ha avuto un’accesa lite con suo marito in merito alla sua prima famiglia.

Nel frattempo, Enver è riuscito a costruirsi una clientela nel quartiere di Tarlabasi dove ha trovato alloggio in seguito all’abbandono del tetto coniugale. Hatice, invece, ha avuto uno scontro con sua figlia Sirin dopo aver scoperto che non vuole aiutare Bahar, donandole il suo midollo osseo.

Jale e Musa, invece, hanno condiviso un momento di divertimento, ricordando la casa in cui dovevano trasferirsi prima delle loro nozze. Infine Ceyda si è esibita ubriaca al locale, troppo affranta per la mancanza di suo figlio Arda.