Nelle nuove puntate de La forza di una donnaSirin (Seray Kaya) scoprirà che il cognato Sarp (Caner Cindoruk) non è morto davvero. La ragazza sarà felice di rivedere in carne e ossa l’uomo di cui è ossessionata.

Sarp crede che Bahar e i loro figli siano morti

Inizialmente creduto morto, Sarp riapparirà con una nuova famiglia, visto che è sposato con Piril e padre di due gemelli. Dopo essere sopravvissuto all’incidente avuto nel traghetto e aver perso la memoria, Sarp ha cambiato identità e ha iniziato una nuova vita con il nome di Alp Karahan. L’uomo andrà al cimitero sulle tombe di Bahar e dei loro bambini Nisan e Doruk, con la convinzione che siano morti.

Ben presto, dopo aver fatto un sogno, Sarp avrà la sensazione che Bahar sia ancora viva. Per vederci chiaro, si recherà a casa di Hatice, ma quando non vedrà l’insegna nel negozio di Enver chiederà delle informazioni e apprenderà che il sarto si sta prendendo cura di un parente.

Sarp e Sirin in La forza di una donna – © Mediaset.

Sirin scoppia a piangere, Arif geloso di Bahar

Convinto che Bahar sia davvero morta, Sarp sarà intento ad andarsene via, ma rimarrà sconvolto alla stessa maniera di Sirin quando entrambi si riconosceranno. La ragazza non riuscirà a trattenere le lacrime per la troppa felicità, a differenza di suo cognato. Sarp non sembrerà contento di rivedere Sirin, ma la inviterà a salire sulla sua automobile.

Nel contempo, non sapendo che Sarp in realtà è vivo, Bahar volterà pagina, visto che sceglierà di far sentire la sua vicinanza ad Arif quando lo vedrà di cattivo umore.

A proposito di quest’ultimo, farà fatica a gestire i suoi sentimenti e inizierà a essere geloso di Bahar. Intanto, la dottoressa Jale scoprirà che il midollo osseo di Sirin è compatibile con quello di Bahar.

Bahar tormentata dalla sorellastra Sirin

Sirin si è inventata di sana pianta una storia con Sarp, dopo essersi presa una cotta per lui. La ragazza ha ingannato la madre Hatice, facendole credere che il marito della sua sorellastra si era invaghito di lei in passato.

Enver ha trovato il cellulare di Sarp nella stanza della figlia e ha deciso di farlo recapitare a Bahar. Quest’ultima è caduta nella disperazione totale: dopo aver letto i messaggi, ha scoperto che il marito aveva un’amante. In realtà, Sarp non l’ha mai tradita: è stata Sirin a scrivere quei pensieri d’amore dal suo telefono. In seguito, su consiglio di un amico, Sirin ha cominciato a tormentare la sorellastra Bahar con delle telefonate anonime.