Le trame delle puntate turche de La forza di una donna, in onda prossimamente su Canale 5, rivelano che Sirin Sarikadi (Seray Kaya) risulterà compatibile per la donazione del midollo osseo a Bahar Cesmeli (Özge Özpirinççi). Bahar, tuttavia, andrà incontro a un’amara sorpresa quando scoprirà che non può ricevere la donazione, in quanto Sirin è affetta da epatite.

Sirin non può donare il suo midollo osseo perché ha l’epatite

Il midollo osseo di Sirin sarà compatibile con quello di Bahar. La ragazza informerà Hatice di voler donare il midollo per evitare che Nisan e Doruk crescano senza la madre.

Quest’ultima acconsentirà a essere aiutata da Sirin, nonostante abbia scoperto che Sirin ha avuto una relazione con Sarp.

Qualche tempo dopo, la dottoressa Jale dirà a Hatice che Sirin non può donare il suo midollo osseo in quanto affetta da epatite, che necessiterà di lunghe cure. La dottoressa temerà che Bahar possa morire da un momento all’altro. Hatice ripenserà al matrimonio naufragato con Hamdi e racconterà a Jale che il suo primo marito l’aveva tradita più volte con una donna che portava lo stesso nome della figlia.

Bahar e Sirin in La forza di una donna – © Mediaset.

Hatice scopre che Ece non è la sorellastra di Bahar

L’amante aveva avuto una bambina di nome Ece, che potrebbe essere la sorellastra di Bahar. Hatice, a questo punto, non esiterà ad affrontare la vecchia rivale per chiederle se ha avuto una figlia da Hamdi.

La risposta della donna sarà negativa, ma Hatice non crederà a tale versione. Recupererà un capello di Ece per sottoporlo al test del Dna, per verificare se esiste un legame di parentela con Bahar. L’esame rivelerà che la ragazza non è la sorellastra della donna, le cui condizioni risulteranno essere sempre più critiche.

Ceyda ha scoperto di poter passare un mese insieme ad Arda

Nelle puntate de La forza di una donna andate in onda a fine luglio su Canale 5, Arif ha organizzato un picnic all’aperto con Bahar, Nisan, Doruk ed Ender. La comitiva è stata raggiunta da Yeliz, Ceyda e Hikmet, e quest’ultimo ha provocato tensioni tra gli ospiti. Ceyda è apparsa gelosa dell’intesa crescente tra l’ex amante e Yeliz.

La cantante ha poi scoperto di poter passare un mese insieme al figlio Arda. Nonostante questo, la donna è crollata sotto il peso dell’angoscia e dello stress, finendo per assumere alcol in modo esagerato. Hikmet è riuscito a salvare Ceyda prima che venisse coinvolta in qualcosa di irreparabile.

Nel frattempo, Bahar ha appreso che Enver sapeva della storia extraconiugale tra Sarp e Sirin. La donna si è precipitata a casa di Hatice per affrontare la sorellastra se non fosse fuggita via con Jale e Musa.