Nelle nuove puntate della soap, la madre di Sarp rischierà di investire Bahar
Nelle nuove puntate de La forza di una donna, Bahar Çeşmeli (Özge Özpirinçci) rivedrà la suocera Julide (Şebnem Köstem) dopo quattro anni e quest’ultima rischierà di travolgere con la sua automobile la nuora, negando poi di conoscerla.
Bahar sospetta che Sarp sia ancora vivo
Bahar sospetterà che il marito Sarp sia ancora vivo. La donna ha ricevuto il suo cellulare dal patrigno Enver Sarıkadı (Şerif Erol) in forma anonima. Bahar è rimasta sconvolta appena ha visto nel telefono di Sarp dei messaggi scritti da lui alla sua presunta amante.
Ignorando il fatto che sia stata la sua sorellastra Sirin (Seray Kaya) a inviarsi da sola dei pensieri d’amore a causa della sua ossessione, Bahar si convince che Sarp abbia abbandonato lei e i loro figli Nisan (Kübra Süzgün) e Doruk (Ali Semi Sefil) per un’altra donna.
Arif Kara (Feyyaz Duman), sempre più presente nella sua vita, le farà notare che dovrebbe odiare Sarp se l’ha veramente tradita.
Sarp sposato con Piril, Bahar scopre che Julide è mantenuta dal figlio
In seguito, i telespettatori avranno modo di scoprire che Sarp non è deceduto. L’uomo vive in una lussuosa villa insieme alla nuova moglie Pırıl (Ahu Yağtu).
Sarp, oltre a essere diventato ricco, ha cambiato la sua identità, visto che si fa chiamare Alp Karahan.
Nel contempo, Bahar rischierà di essere investita dalla suocera Jülide (Şebnem Köstem). Anche se Bahar la riconoscerà subito, Julide fingerà di non sapere chi sia, visto che la tratterà con freddezza. Tuttavia, Bahar inizierà a indagare sulla suocera, per sapere se è cambiata la sua vita a seguito della morte del figlio Sarp.

Riepilogo sull’incidente in mare in cui Bahar credere che Sarp sia rimasto vittima
Negli episodi già trasmessi su Canale 5, grazie a dei flashback si sa che Sirin, la sorellastra di Bahar, era presente nel momento in cui Sarp è caduto in mare durante un viaggio in nave. Appena è stata respinta dall’uomo, lei lo ha accusato di averla molestata, scatenando una violenta colluttazione. A quel punto, dopo essere stato accerchiato e aggredito da alcuni passeggeri, Sarp è caduto in mare annegando sotto lo sguardo di Sirin. La sua morte è stata dichiarata, anche se il corpo non è mai stato ritrovato.