Gli spoiler degli episodi turchi de La forza di una donna in onda prossimamente su Canale 5 rivelano che Bahar Cesmeli (Özge Özpirinççi) apparirà molto infastidita quando vedrà Arif (Feyyaz Duman) uscire dall’abitazione di Bersan. L’uomo noterà lo strano comportamento della sua vicina di casa, capendo che non lo vede solo come un amico.

Bersan capisce che Arif nutre un debole per Cesmeli

Tutto inizierà quando Bahar e Arif si avvicineranno sempre di più in circostanze drammatiche. La madre dell’uomo morirà dopo una lunga malattia, lasciando Yusuf da solo.

Bahar resterà vicina ad Arif nonostante ogni giorno si sottoponga a delle terapie per curare l’anemia aplastica di cui soffre. L’avvicinamento sarà notato da Bersan, la quale capirà che il suo ex fidanzato ha un debole per Cesmeli.

Nel frattempo, Bahar lascerà la casa di Hatice per ritornare nel quartiere di Tarlabasi a causa di alcuni problemi sorti con Sirin. Bersan prenderà così male il ritorno della rivale da chiudersi in casa. Sua madre preoccupata si metterà in contatto con Ceyda (Gökçe Eyüboğlu) per avere notizie di Bersan. La cantante chiederà ad Arif di recarsi a trovare l’ex fidanzata poiché non risponde al telefono.

Bahar e Arif © La forza di una donna.

Arif capisce che Bahar nutre dei sentimenti per lui

Arif suonerà al capello di Bersan, ma non trovando risposta capirà che sta cercando di attirare la sua attenzione per tenerlo legato a sé.

Di ritorno verso casa, l’uomo incrocerà Bahar, la quale rimarrà sbalordita quando lo vedrà accennare un sorriso indirizzato al portone dove abita Bersan. La madre di Nisan e Doruk taglierà di netto la conversazione con Arif, non volendo sentire alcuna spiegazione. Questo comportamento porterà l’uomo a capire che Cesmeli nutre dei sentimenti per lui.

Sirin ha presentato Levent come suo fidanzato ai genitori

Nel frattempo, negli appuntamenti de La forza di una donna andati in onda a inizio luglio su Canale 5, Bahar si è recata in ospedale per effettuare degli esami a causa dei suoi continui svenimenti. La donna ha scoperto di avere bisogno di un trapianto di midollo osseo perché affetta dall’anemia aplastica.

Sirin (Seray Kaya), nel frattempo, ha presentato Levent come suo fidanzato ai genitori per dimostrargli che ha dimenticato Sarp (Caner Cindoruk).

Il giorno successivo, Enver ha provato ad avvicinarsi ai suoi nipoti Nisan (Kubra Suzgun) e Doruk, chiedendo scusa a Bahar per la sua assenza. Cesmeli non ha perdonato il patrigno e l’ha pregato di lasciare il quartiere di Tarlabasi.

Infine Musa e Jale (Ece Özdikici) hanno informato Hatice, Sirin (Seray Kaya) ed Enver che Bahar soffre di una grave malattia durante una cena in famiglia.