Sarp aggredirà suo suocero nelle prossime puntate de La forza di una donna“Bahar e i miei figli sono vivi”. Urlerà: “Dimmi dove sono”. Le anticipazioni rivelano che Sarp sarà sul punto di togliere la vita a Suat che, però, non ammetterà di avergli mentito per anni. L’arrivo di Munir eviterà il peggio, mentre Sarp andrà via, deciso a ritrovare la famiglia che credeva persa per sempre.

La confusione di Enver guiderà Sarp verso la verità

Sarp sarà protagonista nelle prossime puntate. L’uomo, infatti, inizierà ad avere forti dubbi sulla morte di Bahar e i bambini.

Parlando con Enver, infatti, Sarp noterà in lui tanta confusione, soprattutto quando gli parlerà dell’incidente che avrebbe coinvolto Bahar, Nisan e Doruk. Enver, infatti, non parlerà di incendio e quando Sarp glielo farà notare sarà in seria difficoltà. Sarp rimetterà insieme i pezzi, ricordando quando Enver gli aveva rimproverato di aver abbandonato la sua famiglia e gli aveva chiesto di lasciare in pace Bahar, ma soprattutto ricorderà quel bambino che lo guardava fuori dall’ospedale chiamandolo papà.

Assalito dai dubbi, Sarp uscirà di notte con una pala e si dirigerà al cimitero, deciso a scoprire la verità con i suoi occhi. L’uomo inizierà a scavare nelle tombe di Bahar, Nisan e Doruk e vedrà che i loro corpi non ci sono affatto.

L’uomo sarà, a dir poco, sconvolto e si rimetterà in macchina pensando al da farsi. “Questo è un sogno”, continuerà a ripetersi, “non è possibile”. Nel frattempo, Suat ordinerà a Munir di andare a cercare Sarp.

La scoperta e la grande rabbia di Sarp

Sarp sarà fuori di sé dopo aver scoperto che Bahar e i bambini non sono nelle tombe. L’uomo, in preda alla rabbia, andrà a casa di Suat per chiedergli delle spiegazioni in merito. “Dov’è mia moglie?”, chiederà. L’uomo, pensando che Sarp voglia sapere di Piril, gli dirà che l’ha fatta portare in un luogo sicuro con i bambini, certo che Nezir li stia cercando. Sarp, però, continuerà a fargli la stessa domanda urlando il nome di Bahar. “Dov’è Bahar? Dove sono i miei figli?”.

L’uomo si accanirà su suo suocero e gli stringerà le mani al collo: “Ti ucciderò se non me lo dici”, continuerà a dire.

Nel frattempo, Sirin, che si è trasferita a casa di Suat, sentirà tutto ma non potrà intervenire perché nessuno sa che la ragazza origlia tutto usando un interfono. Suat continuerà a picchiare e minacciare suo suocero: “Bahar e i miei figli sono vivi, mi hai mentito”, urlerà ancora. “Dimmi dove sono”, dirà infine Sarp puntando una pistola a suo suocero. Munir arriverà appena in tempo per salvare la vita a Suat, mentre Sarp riuscirà a fuggire.

Sarp e Suat © La forza di una donna.

Sarp e Bahar: due vite separate da una bugia

Nelle puntate in onda in Italia, sia Sarp che Bahar sono convinti di aver perso il coniuge.

L’uomo crede che Bahar e i suoi bambini siano morti in un incendio e si è rifatto una nuova vita con Piril, una donna ricca e figlia di un uomo molto potente.

Bahar, invece, è convinta che Sarp abbia perso la vita dopo essere caduto dal traghetto quattro anni prima, anche se il suo corpo non è mai stato ritrovato. Piril e suo padre Suat non vogliono assolutamente che Sarp scopra la verità su Bahar, perché correrebbe da lei senza pensarci due volte. Suat è pronto a schierare i suoi uomini contro chiunque ostacolerà i suoi piani e metterà a rischio il suo segreto.