Le anticipazioni turche de La forza di una donna annunciano un colpo di scena. Sarp è vivo e ha una nuova identità: si chiama Alp. Nel frattempo, si scoprirà che crede che sua moglie e i suoi figli siano morti. L’uomo si recherà persino al cimitero per portare dei fiori sulle finte tombe di Bahar, Nisan e Doruk. Ci sarà spazio anche per le vicende legate alla sua nuova vita: Sarp è diventato ricco e, dal matrimonio con la sua nuova moglie Piril, ha avuto due gemelli. Verrà poi ricostruito, attraverso un flashback, uno dei tanti ricordi di Bahar, che mostrerà cosa è accaduto durante una cena tra amici.

Sarp è vivo ed è diventato ricco

Le prossime puntate de La forza di una donna rivelano un colpo di scena destinato a sconvolgere gli equilibri tra i protagonisti. Sarp, il marito di Bahar, creduto scomparso e morto in seguito a un annegamento, in realtà è vivo. Verranno svelati anche dettagli sulla nuova vita dell’uomo: è diventato ricco ed è padre di due gemelli. Sarp cambierà identità e il suo nuovo nome sarà Alp. La sua consorte, invece, si chiama Piril. Emergerà, inoltre, come sia stato possibile che il marito di Bahar abbia voltato pagina all’improvviso, dimenticandosi della sua famiglia e dei piccoli Nisan e Doruk: ha creduto che fossero morti.

Le finte tombe di Bahar, Nisan e Doruk, e Sarp – screenshot © La forza di una donna.

Sarp va al cimitero sulla tomba di Bahar, Nisan e Doruk

Nel frattempo, si scoprirà che Alp ha lasciato la Turchia per alcuni anni e ha vissuto in America, per poi rientrare a Istanbul per occuparsi di alcuni affari sotto la guida di suo suocero, Suat. In seguito, Sarp comunicherà a sua moglie Piril di avere bisogno di incontrare sua madre Julide. Tuttavia, Sarp non troverà la donna all’indirizzo fornito e accuserà Piril di aver sabotato il suo piano. Ci sarà poi un ulteriore colpo di scena che lascerà i telespettatori senza parole: Sarp si recherà al cimitero per portare un mazzo di fiori sulle tombe false di Bahar, Nisan e Doruk. Qualcuno si è preso gioco di lui, facendogli credere che la sua famiglia fosse morta.

Attraverso uno dei tanti ricordi di Bahar, verrà fatta luce su una cena a cui lei aveva partecipato anni prima con il marito, durante la quale un conoscente aveva suggerito a Sarp di investire i suoi risparmi per triplicarli.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Sirin ha seguito Arif

Nelle precedenti puntate de La forza di una donna andate in onda su Canale 5, Sirin ha accompagnato il figlio di Jale a scuola. Una volta arrivata a destinazione, la sorellastra di Bahar ha visto i piccoli Nisan e Doruk insieme ad Arif e ha chiesto al tassista di seguire l’uomo. Nel frattempo, le condizioni di salute di Bahar sono peggiorate e la dottoressa Demir le ha fatto fare un check-up per scoprire che tipo di malattia potesse avere.