Negli episodi della prima stagione de La forza di una donna, in programma prossimamente su Canale 5, Jale chiederà la separazione a Musa dopo aver capito di non provare più nulla per lui. La dottoressa organizzerà una riunione con le suocere per annunciare la sua intenzione di divorziare dal marito.

Jale, Musa e Bora © La forza di una donna.

Jale chiede il divorzio a Musa

Musa cercherà di far ingelosire Jale mostrandosi costante con lei. L’uomo pretenderà che la moglie accudisca il loro figlio Bora con la scusa di uscire coi suoi amici. In realtà, Musa passerà le notti in macchina da solo o in qualche fast food.

Jale, nel frattempo, comincerà a nutrire dei sospetti, credendo che suo marito abbia trovato un’amante quando inizierà ad usare una dose massiccia di profumo.

La dottoressa pedinerà Musa, scoprendo che si trova a vedere un film da solo. Jale acquisterà un biglietto del cinema della poltrona accanto a quella del marito per poi presentarsi davanti a lui. La scena comica avrà delle brutte conseguenze poiché la nipote di Hatice chiederà a Musa il divorzio, avendo capito che la vita al suo fianco l’annoia moltissimo.

Bora triste per il divorzio dei genitori

Il padre di Bora apparirà molto triste poiché continuerà ad essere ancora innamoratissimo della moglie. Ma Jale (Ece Özdikici) rimarrà irremovibile nella sua decisione, volendo rimanere da sola dopo aver rifiutato anche la dichiarazione d’amore di Sinan.

Musa accetterà così che la donna organizzi un incontro con le loro madri per annunciarle la loro intenzione di divorziare.

Le due suocere inizieranno a litigare colpite da una notizia davvero inaspettata poiché credevano di diventare nonne per la seconda volta. Un momento che rattristirà il piccolo Bora, il quale disegnerà sul foglio il momento del litigio tra i suoi genitori e le sue nonne.

Bahar ha perso lo stipendio dopo un’aggressione

Intanto nelle ultime puntate de La forza di una donna andate in onda ad inizio luglio su Canale 5, Bahar è caduta in profonda depressione quando ha scoperto che Sarp la tradiva. La donna si è lasciata andare ai ricordi, pensando ai momenti in cui avrebbe dovuto sospettare qualcosa sugli atteggiamenti ambigui del marito.

Sirin, nel frattempo, ha continuato ad infastidire la sorellastra, chiamandola al cellulare con telefonate anonime.

Il destino si è accanito contro Bahar (Özge Özpirinççi) che ha perso lo stipendio dopo essere stata aggredita. La donna ha denunciato in commissariato ma ha avuto difficoltà a tornare a casa a causa delle ferite riscontrate nell’aggressione subita da un malvivente. Arif (Feyyaz Duman) ha aiutato la protagonista, offrendole un passaggio per ritornare a casa.