Nel finale della soap La forza di una donna, Bahar riuscirà a riprendere in mano le redini della sua vita
Bahar si rialza e riprende in mano le redini della sua vita nel finale di sempre della soap La forza di una donna in onda su Canale 5.
Le anticipazioni riguardanti le puntate conclusive della fortunata serie turca rivelano che la protagonista femminile riuscirà a dare una svolta importante alla sua esistenza e lo farà grazie ai proventi del libro che verrà scritto sulla sua vita, il quale le permetterà di diventare una donna di successo.
Bahar avrà così modo di riscattarsi e riuscirà a ritrovare anche la serenità dal punto di vista sentimentale grazie ad Arif, con il quale convolerà a nozze.
Bahar si rialza: cosa succede alla fine ne La forza di una donna
Il finale di sempre de La forza di una donna si preannuncia scoppiettante e denso di colpi di scena per Bahar, dato che la donna riuscirà a vedere stravolta la sua vita potendo contare solo ed esclusivamente sulle sue forze.
Fondamentale sarà la pubblicazione del libro incentrato sulle vicende personali di Bahar: la sua tormentata storia riuscirà ad attirare l’attenzione di milioni di lettori in tutto il mondo, al punto che il libro diventerà un vero e proprio best seller.
Grazie ai proventi della vendita del libro, Bahar riuscirà a dare una svolta significativa alla sua esistenza e a quella dei suoi due amati figli, potendo garantire loro un futuro decisamente più sereno.
Bahar stravolge la sua vita e ritrova la felicità
Le anticipazioni su cosa succederà nel finale de La forza di una donna rivelano che, grazie a questa importante novità, Bahar riuscirà a riscattarsi e a diventare la vera protagonista della sua vita, dimostrando a tutti come nella vita si possa cadere ma, al tempo stesso, non bisogna mai perdere la speranza di rimettersi in sesto.
Per la protagonista femminile della serie turca arriverà anche il momento di ritrovare un po’ di serenità dal punto di vista sentimentale.
La presenza di Arif si rivelerà fondamentale nella sua vita, tanto che i due non potranno più nascondere il loro amore e decideranno di unirsi in matrimonio.
In un primo momento, però, i due figli non prenderanno benissimo questa notizia, salvo poi accettare la decisione della loro amata mamma.
Non si ferma il successo de La forza di una donna
Intanto, anche dopo il nuovo cambio programmazione con lo slittamento alle 15:50 su Canale 5, La forza di una donna sta dimostrando la sua enorme potenza dal punto di vista auditel.
La media della puntata trasmessa l’8 luglio è stata di circa 1,7 milioni di spettatori pari a uno share che ha raggiunto il 21% con punte del 23% durante la messa in onda.
Ascolti in crescita anche per Forbidden Fruit che, con le puntate extra-large, arriva al 19% di share.