Da settembre, l’appuntamento quotidiano con La forza di una donna subirà delle variazioni in daytimeu
Cambio programmazione per La forza di una donna nel palinsesto Mediaset del prossimo mese di settembre 2025.
Con il ritorno delle trasmissioni standard che occuperanno il daytime pomeridiano di Canale 5, si assisterà a una riduzione riguardante la durata complessiva della soap opera turca incentrata sulle vicende di Bahar, la quale sta ottenendo un grande successo auditel in televisione.
Stando a quanto si apprende, le puntate saranno ridotte anche se al momento non è stato ancora deciso a che ora saranno trasmesse in tv.
Mediaset, come cambia la programmazione a settembre: torna Uomini e donne
La programmazione di Canale 5 del prossimo settembre subirà delle variazioni legate alla messa in onda della nuova edizione di Uomini e donne, il talk show dei sentimenti di Maria De Filippi pronto a tornare in onda dopo la pausa estiva con il consueto mix vincente tra trono classico e trono over.
Il programma è confermato nello slot orario delle 14:45 e ciò comporterà a una sostanziale variazione dell’intero palinsesto del pomeriggio, dato che bisognerà fare spazio anche alle strisce quotidiane del daytime di Amici e quello del Grande Fratello, entrambe previste su Canale 5.
A subire delle variazioni saranno gli appuntamenti quotidiani con le soap che attualmente trovano spazio nel daytime estive.
Cambiamenti di programmazione per La forza di una donna da settembre 2025
Forbidden Fruit verrà drasticamente ridotta rispetto alla durata mostre attuale di circa un’ora e mezza e anche La forza di una donna verrà accorciata nel daytime feriale di Canale 5.
Le nuove puntate della soap tedesca incentrata sulle vicende di Bahar saranno ridotte a circa 20-25 minuti al giorno per esigenze di palinsesto anche se, al momento, Mediaset non ha ancora individuato la fascia oraria ufficiale in cui sarà trasmessa in autunno.
I nuovi episodi de La forza di una donna potrebbero andare in onda prima di Uomini e donne, quindi alle 14:10 oppure fare da traino all’appuntamento con Pomeriggio 5, la cui nuova edizione sarà condotta da Gianluigi Nuzzi e sarà incentrata principalmente sui casi di cronaca nera.
Bahar sta male e solo Sirin può salvarla dalla morte
Intanto, le anticipazioni turche sui prossimi episodi de La forza di una donna rivelano che Bahar avrà bisogno di un immediato intervento di midollo osseo.
L’unica a risultare compatibile sarà la sorellastra Sirin che, inizialmente, farà perdere le sue tracce pur di non sottoporsi all’operazione.
Sarà necessario l’intervento di Sarp, il quale proverà a farla ragionare e in cambio di una notte di passione con lei, la convincerà a sottoporsi all’intervento per salvare Bahar.