Le anticipazioni annunciano che Arif bacerà Bahar per la prima volta e Ceyda gioirà per la sua amica che sta attraversando un momento molto delicato
Arif bacerà Bahar per la prima volta e la renderà felice nelle prossime puntate de La forza di una donna, anche se il momento non sarà dei migliori.
Le anticipazioni rivelano che Bahar si troverà in ospedale in condizioni molto critiche in attesa del trapianto. Arif le starà accanto e finalmente troverà il coraggio di darle il primo bacio. Ceyda sarà al settimo cielo per la sua amica, anche perché ha sempre sostenuto questa storia d’amore.
Arif e Bahar uniti nel dolore
Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che Arif si farà avanti con Bahar e le dichiarerà il suo amore, incoraggiato da Ceyda.
L’uomo porterà la sua amata in un posto molto romantico sul mare e le aprirà il suo cuore, precisando che se lei non dovesse ricambiare lui comunque resterebbe nella sua vita come amico. Bahar non nasconderà le sue paure dovute alla malattia, ma alla fine esprimerà i suoi sentimenti per Arif che sarà al settimo cielo. Nonostante le dichiarazioni, entrambi saranno molto cauti e non ci sarà subito un primo bacio. Bahar sarà comunque molto felice e parlerà a Ceyda e Yeliz di quanto è appena successo. La felicità, tuttavia, durerà molto poco perché Bahar cadrà e sarà portata in ospedale da Arif. Le condizioni della donna saranno sempre più precarie e Jale spiegherà che è arrivato il momento di effettuare il trapianto.
La felicità di Ceyda per Bahar
Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Bahar avrà un toccante confronto con Arif perché sarà in pericolo di vita.
Il doloroso passato sentimentale di Arif
Nelle puntate in onda in Italia, Arif si sta facendo strada giorno dopo giorno nelle vite di Bahar e dei suoi figli.