Sarp racconta a Bahar tutto ciò che gli è accaduto dopo la caduta dal traghetto e le rivela che Sirin ha avuto un ruolo fondamen
Sarp racconterà la sua verità a Bahar nelle prossime puntate de La forza di una donna, spiegandole cosa è successo dopo la sua caduta in mare: “Ho ucciso un uomo”.
Le anticipazioni rivelano che Sarp dirà di essere stato salvato da Piril, che si trovava in mare con il suo yacht al momento dell’incidente. L’uomo era con lei quando è arrivato il suo ex fidanzato, armato, convinto che tra loro ci fosse una relazione. Sarp spiegherà che l’uomo ha puntato l’arma contro Piril e che, nel tentativo di difenderla, durante lo scontro è partito un colpo che ha ucciso il rivale.
Sarp, Bahar, Nisan e Doruk di nuovo insieme
Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che le vite di Bahar e Sarp torneranno a incrociarsi, ma non sarà tutto rose e fiori. Sarp andrà a prendere Bahar e i bambini e li porterà in una casa in montagna, isolata e sicura. Per Nisan e Doruk sarà come vivere un bel sogno, visto che per anni hanno desiderato la loro famiglia unita. Per Bahar, invece, tutto sarà più complicato: una volta arrivata nella nuova casa, capirà che Sarp è molto cambiato e si sta nascondendo da qualcuno. A rendere tutto difficile sarà l’arrivo di Piril, la donna che Sarp ha sposato quando tutti pensavano che fosse morto. Bahar sarà costretta a vivere con la nuova famiglia di Sarp e per lei la situazione sarà intollerabile.
Sarp e Bahar: il confronto senza filtri
Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Sarp racconterà la sua verità a Bahar. “Sono stato portato a casa di Piril”, dirà, “e il suo ex fidanzato, il figlio di Nezir, ci ha visti insieme e ha pensato che tra noi ci fosse qualcosa”. “Lui ha estratto una pistola e l’ha puntata contro Piril”, dirà Sarp, “E io l’ho protetta”. L’uomo spiegherà che ha iniziato a lottare contro il figlio di Nezir ed è partito un colpo che gli è stato fatale.

La vita di Bahar senza Sarp
Nelle puntate in onda in Italia, Bahar è convinta che Sarp sia morto dopo essere caduto dal traghetto. La donna ha portato avanti la sua vita a fatica, con i suoi due figli, Doruk e Nisan, e adesso si trova in un quartiere malfamato. Bahar non ha mai mollato e adesso ha nuovi amici su cui contare: Arif, il figlio del suo padrone di casa, e Ceyda, la sua vicina. Entrambi le vogliono molto bene e la sostengono come possono. Bahar, inoltre, ha scoperto di avere una grave forma di anemia ed è stata costretta a chiedere aiuto a Hatice, pur avendo interrotto i rapporti con sua madre da molto tempo. Bahar e i suoi figli si sono trasferiti momentaneamente da Hatice perché ha frequenti mancamenti e questo potrebbe mettere in pericolo i bambini.