Ceyda, Bahar e Yeliz promettono di sostenersi a vicenda, la moglie di Hikmet libera Ceyda dal debito che ha contratto
Ceyda si libererà del suo debito grazie alla moglie di Hikmet nelle prossime puntate de La forza di una donna.
In particolare Ceyda fingerà di essere fidanzata con Peyami che ha salvato la vita a Hikmet. Per gratitudine nei suoi confronti, Umran estinguerà il debito che Ceyda ha con suo padre. La donna non baderà a spese e prometterà a Ceyda delle nozze da sogno oltre alla ristrutturazione della sua casa.
Bahar, Ceyda e Yeliz: un’amicizia pura e sincera
Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che l’amicizia tra Ceyda, Yeliz e Bahar si farà sempre più forte e sincera.
Le tre donne, infatti, uniranno le loro energie per affrontare le avversità della vita che non mancheranno. Bahar dovrà combattere contro la malattia e la prepotenza di Sirin, sempre più cattiva nel suoi confronti. Yeliz, invece, si ritroverà con un divorzio da sostenere visto che suo marito non vorrà più saperne di lei dopo l’arresto. Yeliz diventerà la nuova coinquilina di Ceyda e tra le due nascerà un legame davvero speciale, a dispetto dei piccoli battibecchi all’inizio della loro conoscenza. Infine, Ceyda sarà coinvolta in una serie di equivoci che la porteranno in una situazione che mai avrebbe immaginato, tanto che diventerà la promessa sposa di Peyami. Le tre amiche si ritroveranno a casa di Bahar e rifletteranno sulle loro vite e in generale sulla società in cui vivono.
Matrimonio in vista per Ceyda
Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Ceyda deciderà di ascoltare i consigli di Yeliz per ottenere dei grossi guadagni dal patrimonio con Peyami.
Perché Ceyda si è indebitata?
Nelle puntate già andate in onda in Italia, tra Ceyda e Yeliz c’è un rapporto ancora conflittuale, ma è chiaro che le due donne si vogliono già bene. Al momento, Yeliz ha ancora la sua famiglia e non immagina che tra pochi giorni si ritroverà senza casa e senza marito. Ceyda, invece, era al settimo cielo per l’arrivo di suo figlio Arda. Dopo anni di attesa, finalmente la donna poteva trascorrere un mese con il suo amato bambino e per accoglierlo nel migliore dei modi non ha badato a spese. Ceyda ha comprato moltissimi giocattoli, ha rifatto la cameretta per suo figlio e ha preparato una varietà spropositata di cibo, non conoscendo i suoi gusti.
Nelle prossime puntate, l’attività in cui Ceyda lavora sarà acquistata da Seyfullah, il suocero di Hikmet: sarà per questo che Umran potrà risolvere facilmente il problema della donna.