Dopo l’incontro con Sarp, Sirin torna a casa in preda alla felicità: ‘Bentornato tesoro’, dirà sorridendo
Sirin incontrerà Sarp nelle puntate de La forza di una donna dal 25 al 29 agosto: “Ti perdono”, le dirà l’uomo riaccendendo l’ossessione della ragazza per lui.
Le anticipazioni rivelano che Sirin prometterà a Sarp che non dirà a nessuno che è vivo. Poi tornerà a casa e guarderà il soffitto con un sorriso e occhi sognanti pensando a lui: “Bentornato, tesoro”, dirà. Nel frattempo, Enver andrà al negozio di telefonia e verrà a sapere che Sarp è vivo e chiederà spiegazioni a Sirin.
Arif sempre più presente per Bahar e i bambini
Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che Bahar, i bambini e Enver torneranno dallo splendido soggiorno in hotel per le nozze di Ceyda.
La serenità di questi momenti, però, lascerà presto spazio ai problemi irrisolti e il primo tra tutti sarà la salute di Bahar. La donna sarà sempre più affaticata e i dolori si faranno sempre più invalidanti. Arif starà accanto a Bahar e alla famiglia, tanto che i bambini vedranno in lui una figura importantissima. In un’occasione, Doruk arriverà a dire che vorrebbe Arif come padre, ignaro del fatto che Sarp è vivo ed è più vicino di quanto possa immaginare. L’uomo chiederà a Levent di organizzare un incontro con Sirin che si recherà alla sua macchina, timorosa dopo le minacce ricevute dai suoi uomini. Sirin chiederà a Sarp di comprendere il suo comportamento di anni prima: “Ero giovane e malata”, dirà in lacrime, “Non volevo farti del male”.

La scoperta sconvolgente di Enver
Nelle puntate de La forza di una donna dal 25 al 29 agosto , Enver andrà al negozio di telefonia del suo quartiere e scoprirà qualcosa che lo sconvolgerà. Il tecnico gli dirà che Sarp è vivo ed è stato lì e aggiungerà anche che Sirin lo ha incontrato.
Il sequestro che ha terrorizzato Sirin
Nelle puntate precedenti, Sirin è stata rapita dagli uomini di Suat. Quest’ultimo ha ordinato ai suoi collaboratori di spaventare la ragazza per costringerla al silenzio su Sarp. Sirin si è ritrovata in una stanza buia con due monitor in cui apparivano tutti i momenti delle giornate di Enver e Hatice. Sirin ha temuto davvero di perdere i suoi genitori e per questo ha giurato che non avrebbe più parlato con Sarp o Bahar per rivelare loro che il rispettivo coniuge è vivo.