Piril riceve le foto di Bahar e dei bambini, ma sta attenta a non farle vedere a Sarp
Piril nasconderà a Sarp le foto di Bahar, Doruk e Nisan che ha ricevuto dal suo collaboratore nella puntata de La forza di una donna di mercoledì 6 agosto.
Piril temerà che Sarp possa scoprire che la sua prima famiglia è ancora viva e non vedrà l’ora di partire per l’America. Nel frattempo, Bahar rientrerà a casa dopo l’aggressione di Sirin e non farà altro che ripensare a quei terribili momenti. Doruk e Nisan le faranno una sorpresa con una dolce colazione, ma l’amore dei bambini non basterà a cancellare il dolore.
Jale caccerà Sirin dalla sua casa
Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che il soggiorno di Sirin a casa di Jale durerà molto poco. La dottoressa, infatti, scoprirà che la ragazza ha rivelato a Bora che lei e Musa divorzieranno e andrà su tutte le furie. Jale caccerà Sirin dalla sua casa: “Non riesci a smettere di fare del male”: urlerà la donna, “Fai le valigie ed esci”. Nel frattempo, Bahar tornerà a casa in pessime condizioni dopo l’aggressione da parte di Sirin. La donna non riuscirà neanche a salire le scale e Yusuf la accompagnerà al suo piano. L’indomani, Doruk e Nisan si alzeranno presto per fare una sorpresa alla loro mamma preparandole la colazione. I bambini si affacceranno alla finestra e chiameranno Arif affinché prepari il tè per Bahar.
Grazie a Doruk e Nisan, la donna avrà un dolce risveglio, ma la bambina si accorgerà della ferita sul suo viso. Bahar sarà evasiva, ma sarà la sua inquietudine sarà chiara perché non potrà fare a meno di ripensare ai terribili momenti dell’aggressione di Sirin.
Piril e Sarp in partenza per l’America
Nella puntata de La forza di una donna di mercoledì 6 agosto, Piril e Sarp saranno in partenza per l’America. Il piano di Suat e sua figlia sembrerà procedere a gonfie vele, ma Sarp sarà tormentato improvvisamente dalla nostalgia. Piril proverà a stare accanto a suo marito senza destare sospetti in lui. “Stai pensando a loro?”: chiederà riferendosi a Bahar e i bambini che Sarp crede di aver perso in un incendio.
La grande delusione di Bahar
Nelle puntate precedenti, Bahar ha scoperto che la donna a cui scriveva Sarp è Sirin. Per lei sarà un grande dolore, non soltanto perché ha pensato che suo marito l’ha tradita con sua sorella.
Bahar non ha potuto fare a meno di pensare che è stato Enver a farle avere il telefono di Sarp e ha ricordato che l’uomo le aveva mentito per proteggere Sirin settimane prima. Sentendosi tradita, Bahar ha avuto un duro scontro con Enver, ma non è stato l’unico. La donna, infatti, si è arrabbiata anche con Yeliz e Arif, colpevoli di sapere da settimane che Sirin era la donna che cercava. Yeliz ha provato a spiegare alla sua amica che tante volte avrebbe voluto dirle la verità ma le era stato impedito per proteggere la sua salute. Bahar non non ha più rivolto la parola né a Yeliz, né ad Arif. Quest’ultimo, intanto, ha accolto in casa sua Enver e gli ha confidato di essere innamorato di Bahar.