La situazione di Bahar precipiterà all’improvviso a causa di una caduta dalle scale nelle prossime puntate de La forza di una donnaArif piangerà per paura di perderla.

Le anticipazioni rivelano che Bahar sarà sempre più fragile e la sua caduta metterà in allarme tutti. La donna, infatti, perderà i sensi in macchina mentre i suoi amici la staranno portando in ospedale. Ceyda scoppierà a piangere quando Bahar non si riprenderà e Hatice sarà disperata all’idea di poter perdere sua figlia.

Ceyda troverà un modo per recuperare il denaro delle camicie

Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che le condizioni di salute di Bahar diventeranno sempre più precarie. Jale chiederà a Hatice e Enver di fare molta attenzione a Sirin: i due genitori dovranno assecondare la ragazza fino al trapianto per scongiurare litigi che potranno farle cambiare idea sulla donazione. Le cose non andranno bene neanche dal punto di vista economico: la donna non potrà lavorare ed Enver dopo l’infarto non potrà fare sforzi. A rimboccarsi le maniche saranno Ceyda, Yeliz e Arif che uniranno le loro forze per vendere le camicie prodotte da loro. In un primo momento ci sarà un acquirente, Abbas, che ridarà speranza ai protagonisti, ma al momento di pagare, l’uomo si tirerà indietro.

A quel punto Ceyda studierà una nuova soluzione: vendere tutta la merce al mercato. Lei, Yeliz e Arif partiranno la mattina molto presto per montare il banco e non diranno niente a Bahar. La giornata dei tre amici all’inizio sarà deludente perché nessun cliente si avvicinerà alle loro camicie, ma Ceyda darà una svolta decisiva alle vendite. La donna si metterà in mostra e saprà come attirare i clienti che si contenderanno i capi esposti. Nel frattempo, Bahar sarà molto più debole del solito e riuscirà a fatica a svolgere le azioni della giornata. Alla fine la donna cadrà per le scale del palazzo e nessuno si accorgerà di lei.
Bahar e i suoi bambini © La forza di una donna.

Panico per la situazione di Bahar

Nelle prossime puntate de La forza di una donna, la situazione di Bahar precipiterà improvvisamente quando al palazzo non ci sarà nessuno.

I bambini si troveranno a scuola e per la prima volta in vita sua Bahar non andrà a prenderli. Questo metterà in allarme Doruk e anche Nisan che per non far preoccupare nessuno deciderà di rivolgersi a Musa. Quest’ultimo avvertirà Arif e Hatice della presunta scomparsa di Bahar e la tensione salirà alle stelle. Arif e Yeliz arriveranno al palazzo e troveranno Bahar sulle scale, molto debole, ma ancora cosciente. La donna starà molto male e Arif non potrà trattenere le lacrime mentre la prenderà in braccio per andare in ospedale. Sarà straziante anche la reazione dei bambini che quando vedranno Bahar in quelle condizioni temeranno il peggio. La donna perderà i sensi in macchina e questo metterà ancora più in allarme Arif e Ceyda che andranno in panico.
Bahar non si riprenderà e Hatice sarà terrorizzata all’idea di perdere sua figlia che sarà portata urgentemente in sala operatoria.

Bahar ha un grande supporto

Nelle puntate in onda in Italia, Bahar sta combattendo contro la sua malattia e può contare sull’aiuto di Enver, Arif, Ceyda e Yeliz. Hatice è a casa con Sirin e ha preso le sue difese fino a poco tempo fa, perché temeva che la ragazza potesse farla finita. Hatice, infatti, ha sentito il suo psichiatra che l’ha messa al corrente dell’alto rischio di suicidio della ragazza. La madre di Sirin, quindi, ha preferito proteggerla e restare con lei. Le cose, tuttavia, sono cambiate radicalmente quando Hatice ha capito che lo psichiatra con cui aveva parlato era l’ennesimo complice di Sirin e le ha mentito per addolcire il suo atteggiamento. Quando Hatice lo ha saputo è tornata a casa da sua figlia e l’ha aggredita.