Enver accoglierà Sarp in casa sua mentendo ad Hatice nelle prossime puntate de La forza di una donna: l’uomo avrà compassione per suo genero che dopo una notte insonne continuerà a bussare alla sua porta.

Sarp racconterà a Enver la sua storia e gli dirà che è stata Sirin a comunicare la morte di Bahar e dei suoi bambini. Enver si troverà in una posizione molto scomoda, perché gli dispiacerà per Sarp, ma avrà a cuore anche la salute di Bahar che non deve assolutamente sapere che suo marito è vivo, almeno fino al trapianto.

Il primo incontro di Enver e Sarp

Enver si troverà in una situazione molto scomoda dopo il ritorno di Sarp. Tutto avrà inizio quando l’uomo apprenderà da Sirin che il marito di Bahar è vivo. La prima reazione di Enver sarà quella di correre dalla sua figliastra a dirle tutto, ma Hatice e Sirin lo fermeranno. Le due donne spiegheranno a Enver che Bahar non può vivere forti emozioni fino al trapianto, ma lui non se la sentirà di mentirle. A quel punto, Sirin gli dirà anche che Sarp è circondato da uomini molto pericolosi che non vogliono che si sappia la verità sul suo conto. Enver continuerà a dubitare delle parole di sua figlia che alla fine lo porterà al cimitero, di fronte alle finte tombe di Bahar, Nisan e Doruk: “Mi hanno detto che se riveliamo che Sarp è vivo, in queste tombe ci finiremo noi”.

Enver sarà molto spaventato e riuscirà a resistere qualche giorno, ma alla fine chiederà di vedere Sarp per parlare con lui in segreto. I due uomini di incontreranno ed Enver sarà indignato: “Ci hai rovinato la vita”, dirà a Sarp accusandolo di aver abbandonato la sua famiglia. Tra i due ci sarà poco tempo per parlare, perché all’improvviso avverrà un agguato e quindi Enver e Sarp dovranno scappare. Durante la fuga, per lo spavento, Enver avrà un attacco di cuore e finirà in ospedale in gravi condizioni. Quando il marito di Hatice si riprenderà, tornerà a vivere a casa con lei. Nel frattempo, Sarp scoprirà che Bahar e i suoi figli non sono nelle loro tombe. Dopo aver aggredito Suat per avergli mentito per anni, Sarp si dirigerà a casa di Enver, deciso a sapere da lui come sono andate le cose.
Enver e Sarp © La forza di una donna

Le lacrime di gioia di Sarp quando avrà conferma che Bahar è viva

Enver e la sua famiglia saranno molto preoccupati e si nasconderanno da Sarp. Il loro obiettivo principale sarà proteggere Bahar dalla forte emozione che potrebbe vivere rivedendo suo marito. Sarp, tuttavia, si piazzerà davanti all’abitazione di Enver e ci resterà per tutta la notte, fino all’alba, quando inizierà a bussare insistentemente alla sua porta. Hatice e i bambini usciranno dal retro e in casa resterà solo Enver che proverà ad ignorare il grido di aiuto di Sarp. Quest’ultimo continuerà a bussare in lacrime, chiedendo disperatamente di aprire e assicurando che non andrà via. Enver resisterà ma quando sentirà il rumore di una caduta aprirà la porta e troverà Sarp privo di sensi, distrutto dalla situazione.

L’uomo farà rinvenire Sarp e lo porterà in casa, ma mentirà ad Hatice e quando gli telefonerà le dirà che il genero è andato via. Enver e Sarp due potranno finalmente confrontarsi senza nessuna interferenza e l’uomo spiegherà che ha creduto per anni che Bahar e i suoi figli fossero morti.

Questa non sarà la sola notizia che colpirà Enver. Sarp, infatti, gli dirà che a comunicare la morte della sua famiglia è stata Sirin quando lui aveva mandato un uomo a portare dei soldi a Bahar e dirle di aspettarlo. Enver offrirà un pasto caldo a Sarp che sarà ancora sconvolto dalla notte precedente e continuerà a chiedergli se sia tutto un sogno. Alla fine, l’uomo avrà compassione di lui e gli confermerà che è tutto vero: Bahar e i suoi figli sono vivi.

Il ritorno di Sarp e Piril in Turchia

Nelle puntate in onda in Italia, Sarp vive con Piril, la nuova moglie. I due sono tornati da poco in Turchia con i loro due gemelli dopo che per quattro anni hanno vissuto in America. Ritornare nella propria terra ha fatto riemergere in Sarp la nostalgia per la sua vita passata. L’uomo è andato al cimitero a piangere sulle tombe di Bahar e dei suoi bambini, poi ha manifestato il bisogno di rivedere sua madre Julide.

Piril si è detta sin da subito contraria all’incontro di Sarp con sua madre e il motivo è semplice: Julide ha visto che Bahar e i suoi bambini sono vivi e potrebbe dirlo a Sarp. Quest’ultimo, infatti, si è risposato con Piril solo perché credeva di aver perso moglie e figli in un incendio. Ad aiutare Piril a vivere nella menzogna c’è Suat, il suo ricco padre, disposto a tutto pur di proteggere la famiglia di sua figlia.