La bugia sulla scomparsa di Bahar e dei bambini è stata ideata da Sirin quando l’uomo di Sarp è andato a cercarla: la ragazza sta mentendo a tutti
Sirin sta mentendo a tutti, perché è stata lei a inventare la morte di Bahar e dei bambini. La verità emergerà nelle prossime puntate de La forza di una donna, quando Sarp racconterà alla moglie come sono andate davvero le cose.
Le anticipazioni rivelano che Sirin ha finto stupore davanti alla tomba di sua sorella, ma in realtà è stata lei a orchestrare tutto. Quando Sarp, dopo la caduta in mare, ha inviato Munir da Bahar, Sirin ha aperto la porta e ha mandato via l’uomo dicendogli che sua sorella e i bambini non c’erano più.
La bugia di Sirin che ha cambiato la vita a tutti
Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che Sirin sta mentendo a tutti. Ha finto stupore di fronte alle false tombe di Bahar, Doruk e Nisan, ma presto si scoprirà che in realtà sa bene che Sarp crede di aver perso la sua famiglia. A inventarsi la bugia della morte dei tre è stata proprio la ragazza e tutto emergerà quando Sarp racconterà a sua moglie cosa gli è successo dopo la caduta in mare. Il pubblico di Canale 5 scoprirà che Sirin ha inventato la bugia della morte quando si scontrerà per caso con Munir in ospedale e i due si riconosceranno. La ragazza ricorderà che, quattro anni prima, è stato proprio Munir l’uomo inviato da Sarp per tranquillizzare Bahar dopo la caduta.

Il faccia a faccia di Bahar e Sarp: tutta la verità
Nelle prossime puntate de La forza di una donna, tra Sarp e Bahar ci sarà un faccia a faccia in cui emergerà tutta la verità su quello che è successo negli anni in cui i due sono stati lontani. Sarp racconterà a Bahar che non è stata affatto una sua scelta stare lontano da tutti loro, perché lui era convinto che fossero morti in un incendio. Le spiegherà che Sirin è stata la colpevole della sua caduta in mare, perché, dopo il suo rifiuto, lo ha accusato ingiustamente di averla molestata. Solo in quel momento, Bahar apprenderà che gli altri passeggeri del traghetto si sono scagliati contro Sarp, che ha perso l’equilibrio ed è caduto. L’uomo proseguirà il suo racconto dicendo che Piril lo ha salvato dal mare e mentre era ancora convalescente ha chiesto a Munir, un collaboratore di suo suocero, di recarsi da lei per avvisarla del fatto che era in vita.
Sirin ha accettato di donare il midollo osseo a Bahar e sta vedendo uno psichiatra
Nelle puntate in onda in Italia, Sirin ha incontrato Sarp in Turchia ed è rimasta sconvolta. Il pubblico, per il momento, immagina che la ragazza abbia reagito in questo modo perché pensava che Sarp fosse morto. In realtà, la paura della ragazza derivava semplicemente dalla consapevolezza che tutte le sue bugie abbiano causato grossi guai e che potrebbero essere scoperte.